APPUNTAMENTO A MILANO

Agorà ospita un torneo Internazionale di Curling

Le gare si disputeranno sabato 10 e domenica 11 settembre.

Agorà ospita un torneo Internazionale di Curling
Pubblicato:
Aggiornato:

Agorà ospita un torneo Internazionale di Curling

Dal 2015 Jass Curling Club Milano organizza un torneo internazionale che è ormai diventato un appuntamento fisso del calendario e si presenta come il più importante torneo amatoriale della Lombardia.

Settima edizione

La settima edizione del Torneo Internazionale avrà luogo quest’anno il 10 e 11 settembre e si svolgerà con il supporto di Milano Curling Club nella nuova e più prestigiosa sede dello Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano, in via dei Ciclamini 23, facilmente accessibile anche con la metropolitana, fermata Primaticcio.

Le sue prime sei edizioni hanno visto la partecipazione di numerose squadre provenienti da Austria, Canada, Croazia, Finlandia, Francia, Germania, Lituania, Olanda, Polonia, Slovenia, Spagna, Svizzera e Ungheria.

Funzionamento del torneo

Come funziona? Le dodici squadre partecipanti al torneo si incontreranno in due fasi; la prima sabato 10/9 tra le 9:30 e le 17:30, la seconda domenica 11/9 tra le 8:30 e le 14:15. La domenica, alle 15:15 si svolgeranno le finali.

L’ingresso sarà libero e i soci dei due club saranno sempre a disposizione per fornire tutte le informazioni sulle regole del gioco e sullo svolgimento degli incontri.

Sarà quindi un’ottima occasione per approfondire la conoscenza di questo sport, poco conosciuto ma salito recentemente alla ribalta grazie alle medaglie conquistate dai nostri atleti ed atlete alle Olimpiadi ed ai Campionati Mondiali.

Seguici sui nostri canali