Natale dal parrucchiere: perché non regalarsi o regalare una seduta?

Accantoniamo il fai-da-te, meglio affidarsi ad un esperto hair stylist, capace di proporci le nuove tendenze e consigliarci ciò che è meglio

Natale dal parrucchiere: perché non regalarsi o regalare una seduta?
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale dal parrucchiere! Una grande tradizione è quella di farsi belli per il periodo festivo: ciascuno di noi vuole mostrare la miglior versione possibile di sé. E per far ciò è necessario concentrarsi in particolare sulla propria acconciatura. Parliamoci chiaro: è difficile avere la manualità giusta per realizzare un taglio perfetto, per realizzare una pettinatura ad hoc, alla moda e di tendenza. Quindi la soluzione migliore non è quella del fai-da-te, perché potremmo arrivare persino a creare dei danni affidandoci alle nostre capacità o a quelle di amici e parenti.
Il consiglio giusto è quello di rivolgersi a professionisti, ad hair stylist che sappiano capire quali sono i vostri desideri e coniugarli in ciò che è più in voga al momento.

Natale dal parrucchiere

Per presentarsi dunque ai vari pranzi e alle cene di questo periodo festivo dando una perfetta immagine di se stessi. Oppure è anche possibile regalare un taglio o una seduta dal parrucchiere: pensateci, anche come idea dell’ultimo minuto. Sappiate che è consentito sbizzarrirsi: quindi se avete in mente una particolare acconciatura, questo è il momento giusto per osarla. Purché sia ben fatta ovviamente. E poi, e questo è tutto un altro aspetto, valido soprattutto per le donne, andare dal parrucchiere è un piacere. Un momento in cui è possibile staccare, prendersi del tempo per se stesso, trovare un attimo di pace in questo percorso ad ostacoli che ci accompagna al Natale e alla fine dell’anno. Inoltre il parrucchiere ormai non è più da intendersi come la persona che si occupa esclusivamente della nostra acconciatura. Parliamo infatti di un image maker, in grado di consigliarci a 360°.

Parliamo del colore

Sì, perché finora si è parlato di taglio e acconciatura, ma perché non considerare anche il colore? Forse quel preciso taglio potrebbe avere ancora più valore e diventare veramente cool con un determinato colore, diverso da quello naturale della vostra chioma. Ovvio, appena uscite dal parrucchiere i vostri capelli saranno perfetti, però il giorno di Natale dovrete arrangiarvi da sole: il vostro hair stylist di fiducia saprà darvi le indicazioni corrette per risistemare il suo operato. Consigliandovi anche prodotti vari per trattare nel migliore dei modi i vostri capelli.
Il trend del 2020 prevede che sia rispolverato un grande classico, ossia la frangia. E voi che ne pensate? Ancora una volta torna in gioco il parrucchiere: sarà lui, o lei, a portarvi nelle tendenze future, facendovi scegliere e indirizzandovi ciò che risalti al meglio in linea con il vostro aspetto.

L'articolo Natale dal parrucchiere: perché non regalarsi o regalare una seduta? proviene da Il mio stile di vita.

Seguici sui nostri canali