Sponsorizzato

Sconti fino al 70% sull’arredo bagno dei top brand del settore? Su CeramicStore.eu

Sconti fino al 70% sull’arredo bagno dei top brand del settore? Su CeramicStore.eu
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla rubinetteria alla colonna doccia, passando per sanitari e lavabi da incasso, in pochissimi click su CeramicStore.eu è semplice aggiungere al carrello l’articolo perfetto per completare l’allestimento del proprio bagno. Gli oltre 15.000 prodotti presenti in catalogo sono quasi tutti Made in Italy e sono sinonimo di massima funzionalità, stile e un design moderno. Impreziosiscono la proposta spedizioni sicure e il reso garantito.

Scorrendo tra le pagine dell’e-commerce si incontrano tutti quei brand che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati del settore: Gedy, Ideal Standard, Geberit, Catalano, Geelli, Bossini, Ares e Azzurra Ceramica, solo per menzionarne alcuni.

Riguardo agli articoli, invece, è possibile scoprire box doccia, piatti doccia, specchi ingranditori, rubinetteria, sanitari sospesi, lavabi da incasso e centinaia di accessori, corredati da promozioni e sconti vantaggiosi. Un’intera sezione del portale, poi, è dedicata a termoarredi da bagno e radiatori decorativi di design: oggetti capaci di sorprendere grazie alle loro affascinanti grafiche ad alta definizione.

L’utente può fare affidamento su un servizio di customer care altamente qualificato, in grado di fornire risposte puntuali a ogni richiesta. È accessibile tramite numero di telefono, indirizzo e-mail, chat online o WhatsApp.

Nel corso degli anni di attività, CeramicStore.eu ha ricevuto numerosi attestati, che giungono a conferma della sua professionalità. Figura, ad esempio, tra “Le Stelle dell’e-commerce 2022” classifica redatta da Corriere della Sera e Statista e tra “I migliori e-commerce d’Italia 2022/23”, lista stilata da ITQF con il media partner La Repubblica. A ciò si aggiungono le oltre 2.800 opinioni degli utenti presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate.

Per portare a termine le consegne, l’azienda si avvale di corrieri affidabili e specializzati, da Bartolini a Fercam, passando per GLS e Susa Trasporti. A seconda della tipologia di merce vengono realizzati imballaggi ad hoc, così da evitare spiacevoli inconvenienti durante il trasporto.

Naturalmente, nella remota eventualità di un acquisto errato è disponibile il reso. Per i prodotti contrassegnati dall’apposito bollino 60+ è previsto un periodo di 60 giorni dalla ricezione. In caso contrario, va effettuato entro 14 giorni.

Infine, le modalità di pagamento accettate pongono l’acquirente al riparo da qualunque rischio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali con Soisy o Scalapay.

Iscriviti alla newsletter su CeramicStore.eu per scoprire tutte le novità in anteprima e accedere ad offerte esclusive!

Seguici sui nostri canali