Sponsorizzato

Prestiti a Milano, Prestiter garantisce sicurezza e qualità

Prestiti a Milano, Prestiter garantisce sicurezza e qualità
Pubblicato:
Aggiornato:

Sempre più spesso un finanziamento rappresenta un valido alleato e una risorsa per far fronte a necessità improvvise o per dare vita a progetti ambiziosi. Al giorno d’oggi, però, chi vuole sottoscrivere un prestito è sommerso da una vasta gamma di offerte, slogan e comunicazioni pubblicitarie che rischiano di creare solo molta confusione.

Se si considera, poi, anche l'anonimato di alcuni consulenti finanziari, che spesso si affidano a call center, che interessa il settore creditizio degli ultimi anni, si ottiene uno scenario di estrema confusione, poca continuità e scarsa affidabilità.

Come può, quindi, una persona interessata a richiedere un finanziamento trovare un valido punto di riferimento, solido ed affidabile?

Quando si tratta di cose importanti come le proprie finanze, le scelte non dovrebbero mai essere lasciate al caso. Saper individuare un’azienda in grado di offrire una consulenza personalizzata a 360 gradi, come la sede Prestiter di Milano, che protegge dal rischio del sovraindebitamento e che rispetta la dignità del cliente, è importantissimo e per fortuna nemmeno troppo complicato.

La sede Prestiter di Milano

Tra le 23 sedi italiane, l’ufficio Prestiter di Milano è diventato ormai un punto di riferimento per i prestiti a dipendenti e pensionati. La filiale milanese è il posto giusto per ottenere finanziamenti senza sorprese, garantiti da una realtà affidabile, forte di oltre 20 anni di esperienza nel campo dei prestiti a dipendenti e pensionati.

Presso gli uffici Prestiter di Milano è possibile trovare consulenti esperti, pronti ad ascoltare le richieste del cliente e in grado di offrire finanziamenti “su misura” che soddisfano ogni esigenza.

Prestiter ha, infatti, in attivo Convenzioni con i maggiori enti pubblici (INPS, NoiPA, MIUR) che assicurano liquidità a condizioni di favore e con tassi calmierati.

Punta di diamante dell’offerta della filiale Prestiter di Milano è la formula della Cessione del Quinto, una forma di prestito a tasso fisso non finalizzato, che consente di utilizzare il credito ottenuto in totale libertà e garantisce tassi ancora concorrenziali in un panorama generale che vede, invece, un  inevitabile rialzo dei tassi d’interesse sui finanziamenti.

I vantaggi, poi, aumentano con l’Offerta Zero Spese firmata Prestiter, che offre ai suoi clienti la possibilità di sottoscrivere un finanziamento senza sostenere alcun costo anticipato, per cui zero spese di istruttoria e zero commissioni di intermediazione!

Con un’offerta molto ampia che permette di ottenere da 5.000 a 75.000 euro e piani di ammortamento da 2 a 10 anni è davvero possibile realizzare progetti importanti. Inoltre, il meccanismo di restituzione, che prevede trattenute automatiche sullo stipendio o sulla pensione, azzera di fatto il rischio di ritardi o insolvenze.

Le rate mensili, infine, sono sempre sostenibili e commisurate al tenore di vita del richiedente, poiché non superano mai il 20% dello stipendio netto o della pensione ed, inoltre, il finanziamento è sempre accompagnato da una polizza assicurativa obbligatoria compresa nel costo totale.

Inoltre, Prestiter può contare su riconoscimenti di garanzia istituzionali come il possesso del bollino di qualità dell’Organismo degli Agenti e dei Mediatori (OAM), ente che certifica le realtà autorizzate al rilascio di prestiti e ne attesta la serietà.

L’azienda Prestiter, iscritta all’OAM con certificato n. A3056, rispetta tutti i requisiti previsti dalla normativa per il collocamento di prestiti, mutui e finanziamenti e soddisfa per legge standard di trasparenza, chiarezza e aggiornamento ben precisi.

Quest’anno, inoltre, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Best Work Places, ossia il luogo migliore dove lavorare secondo le opinioni dei dipendenti, dalla piattaforma internazionale Great Place to Work, classificandosi tra le 10 migliori aziende in cui lavorare in Italia nella categoria 50-149 dipendenti.

Infine, il riconoscimento di garanzia che in Prestiter è considerato il motivo di orgoglio più grande è quello legato alle opinioni dei clienti. Le 3000 recensioni originali a 5 stelle su Google Maps attestano più di qualsiasi altra cosa l’eccellente livello di professionalità e qualità del lavoro in azienda.

In conclusione, dipendenti e pensionati che non hanno intenzione di perdersi nel caos del mercato creditizio italiano, possono tranquillamente affidarsi alla professionalità degli esperti Prestiter ed ottenere nella propria città un finanziamento sicuro, concorrenziale e garantito.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica e se sei interessato ad avere maggiori informazioni consulta il sito Prestiter.it oppure richiedi subito una consulenza gratuita perché realizzare un progetto importante non è mai stato così semplice!

Seguici sui nostri canali