Sponsorizzato

Cinque idee regalo per sorridere in cucina

A Natale siamo tutti più... cuochi.

Cinque idee regalo per sorridere in cucina
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Natale quando arriva, arriva... meglio farsi trovare pronti! Soprattutto in cucina, il baricentro attorno al quale in fin dei conti ruotano tutte le festività.

Per esempio, vuoi dare una mano alla moglie ma non sempre trovi il tempo? Un robot multiuso è la soluzione perfetta!

O ancora: quale regalo migliore per una figlia che studia all'Università e vive fuori casa di un elettrodomestico per cucinare di tutto in pochissimo spazio? Perfetta inoltre anche una macchina per il sottovuoto, per  chi fa la spesa una volta la settimana e ha necessità di conservare i cibi nel tempo.

Poi, nelle varie competizioni con le suocere, perché non approfittare di un'impastatrice super professional per fare uno scatto in avanti e far rimanere tutti a bocca aperta?

Infine, per tutti quelli che amano la pizza: beh, fatevi un regalo! Il fornetto a induzione è perfetto per cucinare una pizza coi fiocchi.

E ora entriamo nel vivo con qualche consiglio più dettagliato, ma ricorda che se entro il 19 dicembre procedi all'ordine, è garantita la consegna prima di Natale!

Un robot tuttofare... per l'angelo del focolare

Naturalmente vale sia al femminile che al maschile per tutti gli angeli del focolare che accanto a loro hanno una dolce metà col pallino dei fornelli! Ma che siate mariti o mogli, se il rammarico è quello di non riuscire a dare una mano al partner come vorreste, per fortuna la tecnologia può giungere in soccorso.

Per dar forma (e sostanza) alle proprie idee, il robot multiuso è insomma davvero un assistente tutto fare in grado di impastare, miscelare, montare a neve come una vera planetaria, ma anche frullare e sminuzzare come un vero frullatore tritatutto.

Hommy robot da cucina

Un elettrodomestico “tutto in uno” che in dimensioni davvero ridotte racchiude un’intera gamma di strumenti che ci permettono di affrontare le più diverse preparazioni. Frullare, montare, omogeneizzare, impastare, mescolare, tagliare, tritare, sminuzzare, macinare, spremere, passare, miscelare non saranno più un problema per chi vuole cimentarsi con la cucina: dai cuochi ai meno esperti.

Fra i migliori robot da cucina multiuso in commercio per rapporto qualità – prezzo di sicuro c’è Hommy robot da cucina.

Otto strumenti in uno per chi ha poco spazio in cucina

Chi ha figli all'università che vivono ormai fuori casa (almeno durante la settimana), lo sa bene... L'arte di sapersi arrangiare, anche in cucina, s'impara in fretta: fare di necessità virtù però è molto più semplice se in uno spazio contenuto si riesce ad avere a portata di mano un solo ellettrodomestico in grado al tempo stesso di cucinare, friggere, bollire e grigliare!

Hommy Multicooker 8in1 Cooking Master

E' la soluzione ideale per risparmiare spazio e avere la possibilità di cucinare tanti tipi di pietanze differenti, ottimizzando il tempo e facendo più cose contemporaneamente.

Otto possibilità di cottura non sono poche! Pensateci: per Cottura lenta, Rosolatura, Soffritto, Bollito, Cottura al forno, Grigliata, Fritto, Cottura al vapore... di quanti aggeggi altrimenti avreste bisogno?

Senza contare che lo stesso ragionamento vien da sè anche pensando al dopo, perché di passare mezza giornata a pulire la cucina, nessuno ha voglia!

Ad esempio in commercio c'è Hommy Multicooker 8in1 Cooking Master.

Ma dove li metto poi tutti sti manicaretti? Le macchine sottovuoto fanno la differenza.

Come conservare al meglio gli avanzi del cenone di Natale? Col sottovuoto!

Macchina per il sottovuoto

Conservati sottovuoto i nostri cibi durano fino a cinque volte di più!

Fra le migliori per il rapporto qualità – prezzo segnaliamo Pyramidea macchina sottovuoto (fino a domenica 19 dicembre è garantita la consegna prima di Natale).

Per battere la suocera... ci vuole una marcia in più

Nuora o genero che siate, l'eterna sfida nell'immaginario collettivo nostrano è sempre quella con la suocera. Anche, naturalmente, in cucina, figurarsi... Ma per battere trucchi e segreti tramandati di generazione in generazione, anche in questo caso può arrivare in soccorso di nuovo la tecnologia.

Impastatrice Plus 4,5l 1000w

Il "trucco" più importante in una miriade di preparazioni è sempre l’impasto: è il giusto amalgama fra acqua, farina e lievito che fa la differenza. Ci vuole esperienza, manualità, doti che non tutti hanno. Oggi però in cucina c’è una valida alleata, l’impastatrice planetaria, un elettrodomestico che non può mancare nelle cucine moderne, anche quelle dei migliori cuochi.

Ci sono tante impastatrici, non tutte ugualmente valide: nella serie Hommy ad esempio c'è quello che fa per voi.

E fattelo anche tu un regalo, una volta ogni tanto!

La pizza è il tuo punto debole? Non riusciresti mai a dirle di no? Per cucinarla a casa senza far rimpiangere il forno a legna della pizzeria, c'è un elettrodomestico portentoso: il fornetto a induzione.

Un fornetto a induzione (ne esistono davvero di tutti i tipi e per tutte le tasche: fra i migliori per qualità e prezzo c’è ad esempio Hommy) è una soluzione perfetta per cuocere la pizza in casa.

Hommy fornetto a induzione

Per tanti buoni motivi: crea un calore "buono", che non brucia ma cuoce e soprattutto non scotta ed è sicurissimo! Si risparmia anche a livello di consumi energetici, è pure più veloce e non ultimo facile da pulire.

Quanto ai piani e ai forni, ne esistono davvero di tutti i tipi e per tutte le tasche. Fra i migliori per qualità e prezzo c’è Hommy fornetto a induzione.

LEGGI ANCHE: Come abbuffarsi a Natale senza sprecare nulla

LEGGI ANCHE: Una tombola natalizia con sorpresa sfiziosa

LEGGI ANCHE: Per Natale vorrei un assistente in cucina per impastare, montare, miscelare...

Seguici sui nostri canali