Sponsorizzato

A Galleria Borromea è già arrivato il Natale

Dal 4 all'8 dicembre una speciale Gift Card e per tutto il periodo natalizio tanti eventi e attrazioni per grandi e piccini

A Galleria Borromea è già arrivato il Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

A Galleria Borromea è ufficialmente arrivato il Natale e per festeggiarlo al meglio il Centro Commerciale ha pensato ad una serie di attrazioni che permetteranno ai propri clienti di respirare al 100% l'atmosfera natalizia. A partire dagli addobbi, che quest'anno sono tornati ad adornare riccamente sia l'esterno, ma soprattutto l'interno della galleria, per dare l'impressione di passeggiare in un vero villaggio natalizio.

Xmas Gift Launch

Non sarebbe Natale senza i regali! Per questo Galleria Borromea ha pensato ad un'offerta speciale dedicata ai propri clienti. Durante il weekend di Sant'Ambrogio, dal 4 all'8 dicembre, sarà organizzata una vendita promozionale per il lancio della sua Gift Card. Nuovo strumento per fare acquisti di Galleria Borromea. La Carta del valore di 50 euro sarà infatti scontata del 20%, sarà possibile acquistarla presso l'infopoint del centro presente al piano 2 sella Galleria, al costo quindi di soli 40 euro.

a4609ab1-5123-407f-83f5-44cb2e69e3ee
Foto 1 di 3
0bafe138-ad71-4f1b-a326-24ce51f93f77
Foto 2 di 3
29c83f31-85b0-4ac5-a4a4-06b0261b49be
Foto 3 di 3

Ad annunciare l'iniziativa il direttore di Galleria Borromea, Fabio Laguardia:

"Abbiamo voluto fare un regalo ai nostri clienti, perché possano assaporare al meglio l'atmosfera di gioia e serenità natalizia, di cui in questo momento abbiamo grande bisogno. In quest'ottica vanno anche tutte le attrazioni e attività che abbiamo pensato per tutta la nostra affezionata clientela e per far vivere soprattutto ai più piccoli, un momento di divertimento avvolti dalla magia del Natale.”

Il trenino di Babbo Natale e la giostra cavalli

E' partito il 25 novembre e continuerà fino al 9 gennaio il trenino natalizio di Galleria Borromea, tutti i giorni sarà possibile usufruirne gratuitamente per raggiungere la Galleria dal centro di Peschiera Borromeo e viceversa. Un modo alternativo e divertente per raggiungere il centro commerciale dal centro città. Il trenino ferma in via Martin Luther King, all'angolo con Ca Matta.

Inoltre, per la prima volta all'interno del centro, nella piazza principale, è stata installata una giostra cavalli, che rimarrà fino a fine gennaio. Il costo per un giro è di 2 euro, o di 1 euro per i clienti possessori di Style Card, tessera Soci Coop oppure chi presenterà uno scontrino giornaliero pari e/o superiore a 1€.

La fabbrica dei Giocattoli

Infine, fiore all'occhiello delle attrazioni natalizie pensate da Galleria Borromea è la fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale. All’interno di un locale attualmente sfitto presente al piano 1 della Galleria, dall’8 al 24 Dicembre sarà allestito temporaneamente uno spazio con scenografie costruite ad hoc di grandissimo effetto per donare, soprattutto alle famiglie, un intrattenimento natalizio. Al suo interno sarà presente un’area per intrattenere i bimbi con la possibilità di scrivere la letterina e consegnarla direttamente a Babbo Natale proprio il 24 Dicembre.

Seguici sui nostri canali