Politica
a corsico

Via ai lavori di asfaltatura e sistemazione dossi in via Copernico

A darne notizia, il sindaco di Corsico, Stefano Martino Ventura e l'Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Magnoni.

Via ai lavori di asfaltatura e sistemazione dossi in via Copernico
Politica Corsico, 26 Novembre 2021 ore 17:40

Via ai lavori di asfaltatura e sistemazione dossi in via Copernico.

Via ai lavori di asfaltatura e sistemazione dossi in via Copernico

CORSICO - A darne notizia sono stati direttamente il sindaco di Corsico, Stefano Martino Ventura e l'Assessore alla partita Maurizio Magnoni:

"L’Amministrazione comunale ha deciso di procedere all’asfaltatura complessiva e al rifacimento dei dossi di via Copernico che da molti anni necessitano di interventi. Si tratta di un lavoro pubblico di notevoli dimensioni, per un investimento complessivo di circa 300.000 euro, che fino a pochi mesi fa non sarebbe nemmeno stato immaginabile senza il lavoro costante del nuovo Ufficio Tecnico comunale".

Lavori previsti dal 29 novembre al 18 dicembre

I lavori si svolgeranno dal 29 novembre al 18 dicembre, dalle ore 7 alle 19. Potranno esserci alcuni disagi durante la realizzazione dei lavori dovuti alla parziale modifica della mobilità, sfruttando il controviale a lato della ferrovia. Verrà comunque disposta per tempo apposita segnaletica per indicare la viabilità temporanea. In caso di forti piogge i lavori subiranno un fisiologico slittamento.

"Al lavoro per migliorare la città"

"Ci scusiamo anticipatamente - proseguono sindaco e assessore - per i potenziali disagi ma confidiamo che possiate comprendere il grande valore di un simile lavoro pubblico a tutela del decoro e della sicurezza stradale del vostro quartiere e di tutta la cittadinanza.

C’è ancora moltissimo lavoro da fare e ci impegneremo ogni giorno per continuare a migliorare la nostra città".