Stefano Ventura vince le Primarie del Centrosinistra a Corsico

"Lavoreremo insieme per il bene della Città", questo il primo commento dei candidati.

Stefano Ventura vince le Primarie del Centrosinistra a Corsico
Pubblicato:
Aggiornato:

Stefano Ventura vince le Primarie del Centrosinistra a Corsico.

Stefano Ventura vince le Primarie del Centrosinistra a Corsico

CORSICO - Sarà Stefano Ventura a guidare la coalizione di centrosinistra Alleanza per Corsico (Pd con Lista Civica Insieme per Corsico).

L'esito delle Primarie corsichesi

Il candidato prescelto dal Partito Democratico si è aggiudicato la maggioranza dei voti, con 506, rispetto ai 234 del candidato della Lista di Insieme per Corsico Roberto Masiero.

Il voto nella giornata di oggi

I cittadini corsichesi sono stati chiamati al voto nella giornata di oggi, domenica 16 febbraio, dalle ore 8,00 alle 19,00 presso la Saloncino La Pianta, il Centro Civico Giorgella e il Centro sociale Curiel.

Stefano Ventura

Ecco il primo commento del vincitore delle Primarie: "Abbiamo vinto con un risultato oltre ogni aspettativa, grazie a tutti e a tutte! La bellissima partecipazione delle primarie di oggi ci consegna la responsabilità di far rinascere Corsico da Maggio 2020. Con il mio sfidante Roberto Masiero lavoreremo insieme e uniremo democratici, civici e progressisti per far tornare grande Corsico!"

Roberto Masiero

Masiero commenta così il risultato: " Mi congratulo con Stefano per la sua chiara affermazione e gli confermo il mio completo sostegno in vista della prossima campagna elettorale. Ringrazio tutti gli elettori e le elettrici che mi hanno confermato la loro fiducia, e ringrazio in particolare lo stupendo gruppo di Insieme per Corsico, con cui abbiamo condiviso fraternamente il lavoro di questi mesi."

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali