dopo la vittoria

Rozzano rielegge il suo sindaco Gianni Ferretti: "Si continua a lavorare con impegno e responsabilità"

“Da domani, il mio primo pensiero andrà ai più giovani, ai nostri bambini e ragazzi, che sono il futuro di Rozzano". Queste le prime parole

Rozzano rielegge il suo sindaco Gianni Ferretti: "Si continua a lavorare con impegno e responsabilità"
Pubblicato:
Aggiornato:

La città di Rozzano ha veramente pochi dubbi, e rielegge con entusiasmo il suo sindaco Gianni Ferretti: "Si continua a lavorare con impegno e responsabilità".

Rozzano rielegge il suo sindaco Gianni Ferretti:

ROZZANO – Vince superando il 65% delle preferenze (alcuni scrutini sono ancora aperti nel momento in cui scriviamo) il sindaco Gianni Ferretti, riconfermato dai cittadini e sostenuto dalle liste e partiti “Rozzano per Ferretti sindaco”, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Italia Viva e Lega.

Molto indietro tutti gli altri candidati

Un plebiscito che ha visto la sconfitta di Giuseppe Foglia, candidato del centrosinistra, fermo a circa il 27% delle preferenze. Andrea Bonazzi (M5S) supera il 5% mentre gli altri due candidati (Antonino Grillo e Emmanuelle Desmazure) non arrivano al 2%.

Le parole del rieletto sindaco

“Da domani, il mio primo pensiero andrà ai più giovani, ai nostri bambini e ragazzi, che sono il futuro di Rozzano. L’ impegno è completare il progetto di campi e parchi sportivi. Una vittoria storica – commenta il rieletto Ferretti –. Ringrazio i miei concittadini che hanno riconosciuto e premiato con il voto l’impegno che la mia amministrazione ha profuso nei passati cinque anni.

Accolgo la rinnovata fiducia con soddisfazione e con senso di responsabilità: proseguiamo con i progetti di rinnovamento della città e di solidarietà sociale. Ringrazio i partiti della coalizione che mi ha sostenuto e che mi accompagnerà nell’amministrazione di Rozzano per i prossimi cinque anni. Dedico a loro e alla mia famiglia, che mi ha sempre supportato, questa vittoria”.

Seguici sui nostri canali