Regione Lombardia, Federica Picchi nominata sottosegretario allo sport
Passaggio di testimone per la carica di sottosegretario allo Sport e ai Giovani all'interno di Fratelli d’Italia
Federica Picchi è stata nominata sottosegretario con delega ai Giovani e Sport dopo le dimissioni presentate da Lara Magoni, entrambe appartengono al partito di Fratelli d’Italia.
Federica Picchi è il nuovo sottosegretario allo sport in Regione
MILANO - Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato giovedì 18 luglio il decreto che nomina Federica Picchi sottosegretario con delega ai Giovani e Sport. L’incarico a Picchi giunge dopo le dimissioni presentate da Lara Magoni eletta al Parlamento europeo. Il passaggio di testimone per la carica di sottosegretario si è svolto all'interno di Fratelli d’Italia.
Il governatore Fontana dà il benvenuto e augura buon lavoro a Federica Picchi e ringrazia Lara Magoni per l’impegno profuso in questi anni nella Giunta regionale.
Le sue prime parole dopo la nomina
"Ringrazio il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana per la nomina – afferma il sottosegretario Picchi – il capogruppo Garavaglia e tutti i consiglieri con i quali è stato subito instaurato un rapporto molto proficuo. Confermo che mantengo le stesse deleghe conferite a suo tempo a Lara Magoni. Sono tanti i temi sul tavolo, la sfida sarà quella di riuscire a reperire le risorse per due settori strategici per il futuro della Lombardia".