Per Trezzano si profila il ballottaggio. I candidati: "Pronti per questa sfida"
Secondo turno per Trezzano dove a “scontrarsi” nuovamente saranno il candidato di centrosinistra e quello di centrodestra
Nel momento in cui scriviamo, mancano ancora due sezioni da scrutinare (su 19 totali) ma, sorprese a parte, si profila il ballottaggio per Trezzano.
I risultati alle 23 di lunedì 10 giugno
TREZZANO SUL NAVIGLIO - Il candidato della coalizione di centrodestra Giuseppe Morandi (Fratelli d’Italia, “Morandi sindaco”, Forza Italia, Lega e Noi Moderati) ha superato il 48%, mentre la candidata scelta da “Trezzano con Sandra”, Pd, “Trezzano Oltre” e Movimento 5 Stelle rimane verso il 44%. Vittorio Ciocca ha superato il 7% delle preferenze.
Il commento a caldo dei due candidati che andranno al ballottaggio
“Siamo pronti per continuare a lavorare con impegno – commenta Sandra Volpe – e questi giorni ci daranno l’opportunità di far capire ai trezzanesi i nostri progetti per migliorare la città, partendo dalle necessità proprio delle cittadine e dei cittadini”.
Determinato anche Giuseppe Morandi: “Il vantaggio ci dà un segnale forte: i cittadini hanno voglia di cambiamento e credono in un programma fatto con pragmatismo. Continueremo a portare avanti i nostri obiettivi, condivisi da una coalizione forte e pronta all’ascolto della cittadinanza”.
Aggiornamento ore 23:
TREZZANO SUL NAVIGLIO 19 sez su 19
- Sandra VOLPE, Pd, Trezzano con Sandra, Trezzano sul Naviglio Oltre, Movimento 5 Stelle 43,50%
- Giuseppe MORANDI, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Prima Trezzano 49,12%
- Vittorio CIOCCA, Alleanza Verdi Sinistra 7,37%