Sponsorizzato

Parlamentarie 5 stelle, dal sud ovest due candidati

Si tratta di Paolo Cicerone per il Senato, e Nicoletta Arcieri per la Camera dei Deputati

Parlamentarie 5 stelle, dal sud ovest due candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

Per il Movimento 5 Stelle due candidature al Parlamento giungono da Buccinasco, per la circoscrizione Lombardia. È questo il responso delle "parlamentarie" online, interne tra gli iscritti del Movimento, in vista delle elezioni del 4 marzo.

A darne la notizia, il portavoce Alberto Schiavone che ha commentato: "Come portavoce del #M5S a Buccinasco voglio testimoniare la mia felicità nell'apprendere che ben due attivisti del nostro gruppo locale sono risultati candidati per le elezioni nazionali. Si tratta di Paolo Cicerone per il Senato, e Nicoletta Arcieri per la Camera dei Deputati. I più sinceri auguri di tutto il nostro gruppo e i nostri sostenitori ad entrambi. A riveder le Stelle".

Per Schiavone, a favorire la loro candidatura è stato anche "il nome di Buccinasco sulla scheda (Sdq, Rete Lavoro e così via)", che "ha portato molti voti ai due candidati, tra gli attivisti".
Non è stato ancora pubblicato il numero di voti che i due candidati hanno ottenuto. Ad ogni modo Paolo Cicerone, 48 anni, è candidato alla circoscrizione Lombardia, collegio Lombardia 04, nella lista proporzionale per il Senato. Nicoletta Arcieri, 42 anni, è invece candidata supplente alla circoscrizione Lombardia 1, collegio Lombardia 1 04, nella lista proporzionale per la Camera dei Deputati.

Seguici sui nostri canali