Giornale dei Navigli > Politica > Il consigliere M5S replica a Salvini e citofona alla sede della Lega: “Ci sono 49 milioni qui?” VIDEO
Politica Naviglio grande -

Il consigliere M5S replica a Salvini e citofona alla sede della Lega: “Ci sono 49 milioni qui?” VIDEO

Ma dall’altra parte non sono arrivate risposte.

consigliere M5S replica a Salvini

Il consigliere M5S replica a Salvini e citofona alla sede della Lega: “Ci sono 49 milioni qui?”.

Il consigliere M5S replica a Salvini e citofona alla sede della Lega: “Ci sono 49 milioni qui?”

MILANO – “Visto che a quanto pare la soluzione a ogni problema è citofonare, ho provato a suonare alla sede della Lega, in via Bellerio. I cittadini ci avevano informato che lì ci sono 49 milioni di soldi pubblici spariti. Volevamo dare alla Lega l’occasione di riabilitarsi, o al contrario di farci vedere come sono fatti 49 milioni di euro. Noi non ne abbiamo idea, dal momento che la parte in più del nostro stipendio la restituiamo ai cttadini. Secondo voi ci hanno aperto?”.

 

Il consigliere De Angeli è l’autore dell’iniziativa

Autore dell’iniziativa è Marco Degli Angeli, consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle che ha deciso di rispondere a Matteo Salvini e al video che ha girato il leader della Lega andando a citofonare a una persona, a Bologna, chiedendogli se era lui il responsabile dello spaccio nel quartiere.

Nessuna risposta dal citofono della Lega

Degli Angeli si è quindi recato nella sede milanese del Carroccio e ha citofonato: “Ho avuto una segnalazione da parte dei cittadini che qua ci sono 49 milioni di euro. Volevo avere maggiori informazioni, giusto per ripristinare il nome del vostro partito, della vostra famiglia. I cittadini sono molto scandalizzati”. Ma dall’altra parte non sono arrivate risposte.

Ritorneremo settimana prossima

“Ritorneremo settimana prossima”, assicura il consigliere dei Cinque Stelle.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente