Il congresso di FdI conferma Simona Sanfelici alla guida del circolo e responsabile del sud ovest milanese
Presenti ai lavori del congresso anche i parlamentari Fabio Raimondo e Riccardo De Corato

Si è tenuto sabato 22 febbraio a Cesano il Congresso del circolo di FdI che ha confermato la coordinatrice uscente Simona Sanfelici: di seguito il comunicato di quanto deciso nell'assemblea.
Simona Sanfelici alla guida del circolo e responsabile del sud ovest milanese
CESANO BOSCONE - "Il congresso del Circolo di Fratelli d’Italia che si è svolto sabato 22 febbraio ha confermato nel ruolo di coordinatrice comunale Simona Sanfelici, coordinatrice uscente nonché capogruppo in consiglio comunale e responsabile del sud ovest milanese del partito di Giorgia Meloni.
Tutti gli eletti in Comune
Insieme a Sanfelici, eletta per acclamazione, è stato indicato il coordinamento comunale di FDI che sarà composto da Federico Pignatelli, Ilario Neri, Simone Bianchi, Marina Bianco e dai consiglieri comunali Santi Raimondo e Claudio Cusato.
Ha presieduto il congresso Serena Mazza, dirigente provinciale di FDI ed assessore ai servizi sociali del Comune di Melegnano e sono intervenuti i parlamentari Fabio Raimondo e Riccardo De Corato".
Il commento della neo rieletta
“Il congresso comunale - dice Simona Sanfelici - è l'occasione per rafforzare il legame e il radicamento di Fratelli d'Italia sul territorio e per continuare a dare voce alle istanze dei cesanesi.
Fratelli d'Italia a Cesano Boscone è sempre stata presente e fortemente radicata a livello territoriale, anche quando non rappresentavamo il primo partito italiano e non avevamo ancora responsabilità di governo.
Oggi che Giorgia Meloni è il Presidente del Consiglio abbiamo una maggiore responsabilità, saremo un punto di riferimento non solo per tesserati, militanti e simpatizzanti ma per tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori e nei nostri principi. Continueremo a lavorare affinché Fratelli d'Italia continui ad essere protagonista sul territorio, in sinergia con i nostri rappresentanti in Città Metropolitana, in Regione Lombardia e al Parlamento nazionale ed europeo. Lavoreremo per proporre un'alternativa serie e affidabile al governo del Partito Democratico, che in questa città amministra da sempre".