ci sono troppi extracomunitari che invadono la città di Corsico, ad ogni angolo delle strade, soprattutto alla sera, trovi troppi gruppi di persone, troppa delinquenza, si ha paura ad uscire di casa, anche di giorno. nel parco di piazza petrarca troppi assembramenti serali con musica schiamazzi e bottiglie vuote sacchetti di plastica lasciati dalla sera alla mattina, ragazzini che strappano gli alberi per giocare. non è vita questa. bisogna porre un freno all'ingresso di questi extra comunitari