Giunta Errante: è Amos Pennati il nuovo vicesindaco

Il nuovo vice del sindaco Filippo Errante ha firmato nelle scorse ore il decreto di nomina.

Giunta Errante: è Amos Pennati il nuovo vicesindaco
Pubblicato:

Giunta Errante: è Amos Pennati il nuovo vicesindaco.

Giunta Errante: è Amos Pennati il nuovo vicesindaco

CORSICO - Il posto era rimasto scoperto dopo l'incarico come consigliere in Regione assegnato all'ex vicesindaco Silvia Scurati. Oggi, l'ufficializzazione del passaggio delle consegne: è Amos Pennati il nuovo vice del sindaco Filippo Errante che ha firmato nelle scorse ore il decreto di nomina.

Le parole del vicesindaco

Pennati, presente soprattutto nelle iniziative dedicate alla valorizzazione dello sport tra i giovani, ha ringraziato il primo cittadino per la fiducia, non nascondendo un "peso della responsabilità del ruolo - commenta il neo vicesindaco -. Ho avuto la fortuna nell'ultimo anno di interagire con Silvia Scurati imparando molto. Continuerò a garantire la mia massima disponibilità all'ascolto di tutti, senza eccezione. Voglio proseguire nell'essere un punto di riferimento per le associazioni del territorio e non mi interessa l'eventuale simpatia politica dei loro rappresentanti. Per me, la cosa importante delle iniziative organizzate è a chi sono destinate, cioè i cittadini".

Deleghe immutatate

Pennati mantiene le deleghe (Sport, Politiche giovanili, Semplificazione e innovazione, Start up) assegnate nel febbraio 2017, quando il rimpasto di Giunta aveva formato una nuova squadra al fianco di Errante.

F.G.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali