i nuovi incarichi

Fratelli d'Italia, Simona Sanfelici eletta nel nuovo direttivo provinciale del partito

Tra i nuovi componenti del coordinamento provinciale del partito anche altri nomi da Corsico, Trezzano e Cusago

Fratelli d'Italia, Simona Sanfelici eletta nel nuovo direttivo provinciale del partito
Pubblicato:
Aggiornato:

Il capogruppo di FDI a Cesano Boscone Simona Sanfelici è stata eletta come delegata per i comuni del sud ovest milanese.

L'annuncio di Fratelli d'Italia: Simona Sanfelici nel nuovo direttivo provinciale

MILANO - Si è insediato ieri il direttivo di Fratelli d’Italia in provincia di Milano, costituito a seguito del congresso che lo scorso dicembre ha eletto presidente provinciale Guglielmo Villani, sindaco di Ozzero e consigliere di Città Metropolitana.

Il nuovo incarico nel partito

Nel quadro della riorganizzazione territoriale del partito, il capogruppo di Fratelli d’Italia a Cesano Boscone Simona Sanfelici, eletta dirigente provinciale al congresso di dicembre, è stata ora delegata dal presidente Villani come responsabile del partito di Giorgia Meloni per l’area del sud ovest milanese.

Gli altri eletti dai nostri comuni

Tra i componenti del coordinamento provinciale del partito ci sono anche il capogruppo di FDI a Corsico Luigi Rapetti, indicato vice delegato dell’area, Giuseppe Russomanno, consigliere comunale a Trezzano e Antonino Russo, consigliere a Cusago. Quale componente di diritto del coordinamento provinciale anche l’on. Fabio Raimondo in qualità di parlamentare e membro della direzione nazionale di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio il presidente provinciale Villani e il suo vice Pino Pozzoli per la fiducia - dice Simona Sanfelici -, l’area del sud ovest milanese è ben rappresentata nel coordinamento provinciale, lavoreremo fin da subito per rafforzare la nostra presenza nei Comuni con l’obiettivo di arrivare con liste qualificate all’appuntamento elettorale del prossimo giugno.“

Seguici sui nostri canali