Fratelli d'Italia, Simona Sanfelici eletta nel nuovo direttivo provinciale del partito
Tra i nuovi componenti del coordinamento provinciale del partito anche altri nomi da Corsico, Trezzano e Cusago
Il capogruppo di FDI a Cesano Boscone Simona Sanfelici è stata eletta come delegata per i comuni del sud ovest milanese.
L'annuncio di Fratelli d'Italia: Simona Sanfelici nel nuovo direttivo provinciale
MILANO - Si è insediato ieri il direttivo di Fratelli d’Italia in provincia di Milano, costituito a seguito del congresso che lo scorso dicembre ha eletto presidente provinciale Guglielmo Villani, sindaco di Ozzero e consigliere di Città Metropolitana.
Il nuovo incarico nel partito
Nel quadro della riorganizzazione territoriale del partito, il capogruppo di Fratelli d’Italia a Cesano Boscone Simona Sanfelici, eletta dirigente provinciale al congresso di dicembre, è stata ora delegata dal presidente Villani come responsabile del partito di Giorgia Meloni per l’area del sud ovest milanese.
Gli altri eletti dai nostri comuni
Tra i componenti del coordinamento provinciale del partito ci sono anche il capogruppo di FDI a Corsico Luigi Rapetti, indicato vice delegato dell’area, Giuseppe Russomanno, consigliere comunale a Trezzano e Antonino Russo, consigliere a Cusago. Quale componente di diritto del coordinamento provinciale anche l’on. Fabio Raimondo in qualità di parlamentare e membro della direzione nazionale di Fratelli d’Italia.
“Ringrazio il presidente provinciale Villani e il suo vice Pino Pozzoli per la fiducia - dice Simona Sanfelici -, l’area del sud ovest milanese è ben rappresentata nel coordinamento provinciale, lavoreremo fin da subito per rafforzare la nostra presenza nei Comuni con l’obiettivo di arrivare con liste qualificate all’appuntamento elettorale del prossimo giugno.“