Giornale dei Navigli > Politica > Fratelli d’Italia: raccolta firme per quattro proposte di legge
Politica Cesano Boscone -

Fratelli d’Italia: raccolta firme per quattro proposte di legge

L'appuntamento è sabato 22 febbraio dalle ore 15 in via Roma all’ingresso del Parco Pertini

raccolta firme

Fratelli d’Italia: raccolta firme per quattro proposte di legge

Fratelli d’Italia: raccolta firme per quattro proposte di legge

CESANO BOSCONE – Nota di Fratelli d’Italia: “Anche a Cesano Boscone sarà possibile sottoscrivere le quattro proposte di legge di iniziativa popolare promosse da Giorgia Meloni: elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo.

Quando

L’appuntamento per la raccolta firme è previsto per sabato 22 febbraio dalle ore 15 in via Roma all’ingresso del Parco Pertini. Per firmare è necessario portare con sé un documento di identità. Saranno presenti il vice portavoce regionale e consigliere comunale Fabio Raimondo e il capogruppo Simona Sanfelici. I residenti a Cesano Boscone potranno inoltre sottoscrivere le proposte di legge tutti i giorni alla presenza degli autenticatori contattandoli preventivamente attraverso la pagina Facebook “Fratelli d’Italia Cesano Boscone”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente