Fdi a sostegno delle aziende italiane e negozi di vicinato: l’iniziativa in piazza

Domenica mattina, 20 dicembre, dalle 10 alle 12.30 a Buccinasco in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.

Fdi a sostegno delle aziende italiane e negozi di vicinato: l’iniziativa in piazza
Politica 19 Dicembre 2020 ore 08:51

Fdi a sostegno delle aziende italiane e negozi di vicinato: l’iniziativa in piazza.

Fdi a sostegno delle aziende italiane e negozi di vicinato: l’iniziativa in piazza

– Riceviamo e pubblichiamo da Fratelli d’Italia –

BUCCINASCO – Fratelli d’Italia si mobilita a sostegno di aziende italiane, prodotti tipici e piccolo commercio. In occasione del Natale il partito di Giorgia Meloni organizza gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna  “compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”.

Domenica mattina a Buccinasco

Nel sud-ovest milanese l’iniziativa si svolgerà domenica mattina 20 dicembre dalle 10 alle 12.30 a Buccinasco in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e saranno in piazza anche i circoli cittadini di Lega e Forza Italia. “Sarà anche l’occasione per confrontarci sulle proposte avanzate a tutela del made in Italy, delle aziende italiane e del piccolo commercio ma anche relative al decreto ristori e a tutte le misure per affrontare le conseguenze economiche della pandemia – spiegano Fabio Raimondo, vice portavoce regionale di FDI e Maria Grazia Barbisan consigliere comunale a Buccinasco -. Dietro ogni negozio, partita iva e impresa c’è un italiano che lavora e merita aiuti concreti. Per questo, soprattutto nel periodo natalizio, vogliamo lanciare un segnale di attenzione che, unito a quello di tanti, può dare respiro a molti lavoratori in un momento così difficile valorizzando, al contempo, le nostre tradizioni e identità”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste