risultati Elezioni 2022

Elezioni politiche, il consigliere di Cesano Fabio Raimondo eletto alla Camera dei Deputati

Raimondo, attualmente consigliere comunale a Cesano Boscone, è ora pronto a fare il salto amministrativo grazie ai quasi 100mila voti totalizzati.

Elezioni politiche, il consigliere di Cesano Fabio Raimondo eletto alla Camera dei Deputati
Pubblicato:
Aggiornato:

“Una straordinaria Giorgia Meloni ha saputo ridare speranza a milioni di italiani", ha commentato Raimondo subito dopo la vittoria.

Raimondo eletto alla Camera dei Deputati

CESANO BOSCONE - “Abbiamo scritto una pagina di storia. Ora risolleviamo l’Italia”. Fabio Raimondo, consigliere comunale a Cesano Boscone, una lunga esperienza politica in quota Fratelli d’Italia (anche a Melegnano e a Corsico dove ha ricoperto il ruolo di assessore), è stato eletto come candidato alla Camera dei Deputati.

Ha totalizzato 99.723 mila voti

Una laurea in Giurisprudenza, professione avvocato ma da sempre impegnato nella politica, fin da giovanissimo, quando militava in Azione Universitaria e Giovane Italia. Coordinatore provinciale e vice portavoce regionale del partito di Giorgia Meloni, Raimondo è pronto a fare il salto amministrativo, grazie ai quasi 100mila voti totalizzati.

Le parole del vincitore

“Una straordinaria Giorgia Meloni ha saputo ridare speranza a milioni di italiani - ha commentato Raimondo subito dopo la vittoria -. Grazie per la fiducia che ha riposto in me. Un ringraziamento anche ai militanti di Fratelli d’Italia che mi hanno sostenuto in questa indimenticabile campagna elettorale. Grazie ai tantissimi elettori del centrodestra che hanno reso possibile la mia elezione alla Camera dei Deputati”.

Seguici sui nostri canali