Elezioni Corsico, le Primarie in calendario il 16 febbraio

Il candidato Sindaco di Alleanza per Corsico sarà scelto dalle elettrici e dagli elettori di centrosinistra attraverso le Primarie aperte di coalizione.

Elezioni Corsico, le Primarie in calendario il 16 febbraio
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Corsico, le Primarie in calendario il 16 febbraio.

Elezioni Corsico, le Primarie in calendario il 16 febbraio

CORSICO – "Le elezioni Primarie di coalizione per l’individuazione del candidato alla carica di sindaco dei democratici, dei civici e dei progressisti di Corsico si svolgeranno domenica 16 febbraio 2020.

 Il candidato Sindaco sarà scelto dalle elettrici e dagli elettori di centrosinistra

Nel percorso intrapreso da Alleanza per Corsico 2020, promossa dal Partito Democratico di Corsico e dalla Lista Civica “Insieme per Corsico”, verso le Primarie per le Elezioni 2020, abbiamo definito una "Carta dei valori", che enuncia i valori alla base del nostro progetto comune e traccia i punti programmatici della coalizione, e realizzato un Regolamento per le Primarie. Il candidato Sindaco di Alleanza per Corsico alle Elezioni Amministrative del 2020 infatti, sarà scelto in modo trasparente dalle elettrici e dagli elettori di centrosinistra attraverso le Primarie aperte di coalizione.

C'è tempo per le candidature fino a domenica 8 dicembre

Per partecipare alle Primarie di Alleanza per Corsico 2020 tutte le forze politiche dovranno sottoscrivere la Carta dei valori quale documento d’intenti che contiene le linee guida condivise per il buon governo della città. Chi intende candidarsi dovrà inviare una domanda di candidatura per posta elettronica entro e non oltre Domenica 8 dicembre 2019; il Comitato per le Primarie approverà le candidature in via preliminare entro e non oltre Mercoledì 11 dicembre 2019. Ogni candidato della coalizione dovrà successivamente raccogliere le firme necessarie per validare la partecipazione alle Primarie.

Info per aderire alle Primarie

Tutti i dettagli e le modalità di adesione alle Primarie di Alleanza per Corsico 2020 sono consultabili nel regolamento pubblicato sui siti internet e sulle pagine social delle forze politiche sottoscriventi. Il Regolamento è scaricabile insieme alla Carta dei valori e al modulo per la domanda di candidatura. Prosegue l’impegno e l’invito aperto per la costruzione di un progetto comune da realizzare insieme per rilanciare la nostra città”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali