Elezioni Comunali Assago, Lara Carano candidata sindaco: "Continuità e miglioramento"

Nel gruppo di Musella da 10 anni attualmente riveste l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale.

Elezioni Comunali Assago, Lara Carano candidata sindaco: "Continuità e miglioramento"
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Assago, Lara Carano candidata sindaco: "Continuità e miglioramento".

Elezioni Comunali Assago, Lara Carano candidata sindaco: "Continuità e miglioramento"

ASSAGO – Un altro candidato si presenta in vista delle Elezioni Comunali. È Lara Carano che promette una campagna all’insegna della continuità con il mandato Musella, ma fatta anche di innovazione e miglioramento.

Chi è Lara Carano

“Mi chiamo Lara Carano. Nel gruppo di Musella, da 10 anni  rivesto l’incarico di Presidente del Consiglio Comunale, da 5 anni l’incarico di Consigliere Delegato alle Pari Opportunità e alla Tutela del Patrimonio naturalistico, ambientale e degli animali. Lavoro come libero professionista, svolgendo l’attività di Agente di Commercio nel Settore turistico. Sono una donna single, ho 47 anni. Amo la città di Assago e, per tale motivo mi preme rispondere a tutte le  sue esigenze e a tutte le sue aspettative. Desidero sottolineare, inoltre, che ammiro la ricchezza della storia di questa straordinaria città. Vivo ad Assago fin da bambina e, pertanto, ho avuto modo di osservare le trasformazioni di questa città, nel corso degli anni, in tutti i suoi aspetti.

In politica da diversi anni con Musella

Era un piccolo Comune,  con poche case, che si è sviluppato grazie alle Amministrazioni governate da Graziano Musella, il  quale ha saputo edificare una città ospitale, non solo dal punto di vista urbanistico, ma anche dal  punto di vista sociale e umano. Chi vive in  Assago sa bene che è un Comune che ha sempre tenuto in considerazione ogni singolo cittadino, facendolo vivere in un contesto accogliente, rispettando le sue esigenze, non trascurando la sua sicurezza e l'habitat che lo circonda, grazie al rispetto dell'ambiente, in armonia con il concetto di vivibilità. Da tale constatazione nasce il mio desiderio di proseguire il lavoro svolto, convinta  che ogni città, se ben governata, saprà ricevere risposte positive da chi in essa vive.

Il suo programma per Assago

La finalità che mi prefiggo è di far crescere, ancor più, il livello di sensibilizzazione sui temi che concernono la cura di ogni singolo cittadino. Sono fermamente  convinta che  la sensibilità  non può essere espressa solo a parole, ma, necessariamente, mediante azioni concrete. Sorretta da tale convinzione ho fatto parte dei City Angels, i quali si  impegnano a favore della  minorità. Attualmente, sono volontaria animalista nel territorio assaghese. Da sempre l’impegno socio umanitario rappresenta per me un valore primario, così come l’impegno rivolto alla tutela degli animali e dell’ecosistema in generale. Non vi è dubbio che tali temi esigano, per  la loro rilevanza, di essere posti al centro dell’impegno politico, considerato, altresì, che verso essi cresce continuamente l’interesse sociale. Essere sensibili a tali tematiche significa, difatti, qualificarsi come un Paese di serie A, che si distingue da tutti quei Paesi che non se ne occupano o le sottovalutano. Pertanto, Vi invito a condividere il mio  desiderio di continuità e miglioramento attraverso la Vostra fiducia e il Vostro appoggio. Con affetto, Lara”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali