Elezioni amministrative, Italia Viva vuole scendere in campo anche a Corsico
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Italia Viva.

Elezioni amministrative, Italia Viva vuole scendere in campo anche a Corsico.
Elezioni amministrative, Italia Viva vuole scendere in campo anche a Corsico
CORSICO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Italia Viva:
“Ogni forza politica nasce per offrire una propria visione della società e ha bisogno di misurare il proprio consenso in occasione delle elezioni. Sarebbe quindi un po’ fare come la volpe con l'uva se dicessimo che noi di Italia Viva non contiamo di provare ad essere presenti anche a Corsico, come già con la nostra candidata sindaco a Parabiago o con le nostre liste e candidati al consiglio comunale di Segrate, Legnano, Bollate, Cuggiono e Cologno Monzese.
"Esserci per non apparire non ci è sembrata la soluzione più corretta"
Ma fare politica significa anche valutare le condizioni date e, in base a quelle, individuare le soluzioni più corrette. Esserci per non apparire non ci è sembrata la soluzione più corretta e il Pd, con cui avevamo aperto una interlocuzione seria, ritiene che la nostra proposta riformista non sia adatta per la città di Corsico. Ciò nonostante Italia Viva intende affermare che non vuole rinunciare alla possibilità di essere una forza riformista radicale sul territorio della città, come nel resto dell'intera area metropolitana, con l’obiettivo di opporsi a chi cerca di affermarsi con slogan sovranisti e populisti. Per questo è nostra intenzione cercare la modalità più opportuna per far sì che la nostra presenza e la nostra proposta possano concretizzarsi e concorrere a mettere fuori gioco chi non fa il bene del nostro Paese”.
Italia Viva
Umberto Vanelli, Coordinatore Italia Viva Corsico
Margherita Mazzuoccolo e Paolo Caimi
Coordinatori Italia Viva Milano Metropolitana, zona Sud Ovest
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!