Elezioni a Cesano, Fabio Raimondo candidato sindaco per il centrodestra

Appoggiato da una coalizione formata da Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e la lista Bongiorno Cesano.

Elezioni a Cesano, Fabio Raimondo candidato sindaco per il centrodestra
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni a Cesano, Fabio Raimondo candidato sindaco per il centrodestra.

Elezioni a Cesano, Fabio Raimondo candidato sindaco per il centrodestra

CESANO BOSCONE - Rompe gli indugi il centro destra e schiera compatto, attraverso una coalizione formata da Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e la lista Bongiorno Cesano, Fabio Raimondo come candidato sindaco per le elezioni comunali a Cesano Boscone.

Gli altri candidati

Per ora, in base ai candidati che hanno già palesato la propria intenzione di correre per la poltrona di sindaco, si sfiderà contro Simone Negri (Pd e civiche di centro sinistra), Dario Ballardini (Rifondazione Comunista) e Maria Pulice (Movimento 5 Stelle).

Già una vita in politica

Già assessore a Melegnano e a Corsico (prima del caos amministrativo che sta caratterizzando la politica cittadina), Raimondo si candida ora sindaco a Cesano, dove ricopre il ruolo di consigliere di opposizione. Domani, alle ore 12 nella Sala Ilaria Alpi, presentazione ufficiale con la partecipazione di Silvia Scurati della Lega, Vito Bellomo di Forza Italia, Sandro Sisler di Fratelli d'Italia e Vincenzo Bongiorno della lista civica.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali