Consiglio comunale, all'opposizione entra Maria Grazia Barbisan

L'ex coordinatrice degli asili nido del Comune di Buccinasco sostituirà Luigi Rapetti.

Consiglio comunale, all'opposizione entra Maria Grazia Barbisan
Pubblicato:
Aggiornato:

Consiglio comunale, all'opposizione entra Maria Grazia Barbisan.

Consiglio comunale, all'opposizione entra Maria Grazia Barbisan

BUCCINASCO – A seguito delle dimissioni di Luigi Rapetti il prossimo 19 febbraio farà il suo esordio in consiglio comunale Maria Grazia Barbisan, ex coordinatrice degli asili nido del Comune di Buccinasco e responsabile territoriale del partito di Giorgia Meloni a Buccinasco.

Il suo programma di lavoro

“È mia intenzione ridare slancio all’azione politica di Fratelli d’Italia anche in sede istituzionale - spiega Barbisan -. Buccinasco ha bisogno di un’opposizione compatta e determinata che incalzi questa giunta dimostratasi capace solo a parole ma molto scadente nei fatti. Data la mia lunga esperienza professionale mi dedicherò innanzitutto a una verifica approfondita dello stato degli asili, delle scuole e della qualità dei servizi, educativi e non, erogati dalle cooperative appaltatrici partendo dalle molte lamentele raccolte da cittadini che si sono rivolti a noi in cerca di sostegno e ascolto”.

Il commento di Raimondo, vice coordinatore regionale

“Fratelli d’Italia potrà contare su una donna capace e determinata - aggiunge Fabio Raimondo, vice coordinatore regionale di FdI - che ben conosce il territorio e le dinamiche dell’Amministrazione comunale”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali