Giornale dei Navigli > Politica > Consiglio comunale, all’opposizione entra Maria Grazia Barbisan
Politica Buccinasco -

Consiglio comunale, all’opposizione entra Maria Grazia Barbisan

L'ex coordinatrice degli asili nido del Comune di Buccinasco sostituirà Luigi Rapetti.

Consiglio comunale entra Barbisan

Consiglio comunale, all’opposizione entra Maria Grazia Barbisan.

Consiglio comunale, all’opposizione entra Maria Grazia Barbisan

BUCCINASCO – A seguito delle dimissioni di Luigi Rapetti il prossimo 19 febbraio farà il suo esordio in consiglio comunale Maria Grazia Barbisan, ex coordinatrice degli asili nido del Comune di Buccinasco e responsabile territoriale del partito di Giorgia Meloni a Buccinasco.

Il suo programma di lavoro

“È mia intenzione ridare slancio all’azione politica di Fratelli d’Italia anche in sede istituzionale – spiega Barbisan -. Buccinasco ha bisogno di un’opposizione compatta e determinata che incalzi questa giunta dimostratasi capace solo a parole ma molto scadente nei fatti. Data la mia lunga esperienza professionale mi dedicherò innanzitutto a una verifica approfondita dello stato degli asili, delle scuole e della qualità dei servizi, educativi e non, erogati dalle cooperative appaltatrici partendo dalle molte lamentele raccolte da cittadini che si sono rivolti a noi in cerca di sostegno e ascolto”.

Il commento di Raimondo, vice coordinatore regionale

“Fratelli d’Italia potrà contare su una donna capace e determinata – aggiunge Fabio Raimondo, vice coordinatore regionale di FdI – che ben conosce il territorio e le dinamiche dell’Amministrazione comunale”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente