Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma del capogruppo di Fratelli d’Italia Simona Sanfelici sulla decadenza del sindaco Negri votata dal Consiglio comunale.
Il comunicato di Simona Sanfelici (FdI)
CESANO BOSCONE – “Ieri sera il Consiglio comunale di Cesano Boscone ha deliberato la decadenza del Sindaco Negri. A seguito di ciò la Giunta decade e il Consiglio comunale si scioglie, ma restano in carica sino alle elezioni amministrative del prossimo anno.
L’Amministrazione comunale sarà guidata dal Vice Sindaco Gattuso e di fatto, con la decadenza del Sindaco, la maggioranza di centrosinistra perde un voto in consiglio comunale.
” La Giunta si è distinta solo per l’ordinaria amministrazione”
“Questa Giunta – spiega il capogruppo di Fratelli d’Italia Simona Sanfelici – si è distinta per aver gestito soltanto l’ordinaria amministrazione lasciando completamente irrealizzati i grandi progetti sui quali il centrosinistra si era impegnato in campagna elettorale: la piscina resta un rudere abbandonato; la riqualificazione del Tessera è ancora sulla carta ma nel frattempo hanno chiuso la scuola elementare; della navetta che avrebbe dovuto collegare i quartieri al centro non c’è traccia; nessun investimento nel Centro Sportivo Cereda.
Non ci stupiamo dunque che questa amministrazione finisca la sua esperienza con un sindaco facente funzioni non eletto che continuerà a gestire l’ordinaria amministrazione. Da domani per noi inizia la campagna elettorale, siamo pronti per lanciare la sfida al Partito Democratico che governa da sempre la città”.