Cambio in Giunta: Bilancio e Innovazione al laureando Scavilla
Dopo le dimissioni per motivi personali dell’assessore al lavoro e alle attività produttive Dario Quagliato.
Cambio in Giunta: Bilancio e Innovazione al laureando Scavilla.
Cambio in Giunta: Bilancio e Innovazione al laureando Scavilla
ROZZANO – Cambio di deleghe e un nuovo ingresso nella giunta comunale. Il sindaco Gianni Ferretti, dopo le dimissioni per motivi personali dell’assessore al lavoro e alle attività produttive Dario Quagliato, definisce la nuova squadra di governo che avrà il compito di guidare le scelte politiche della città fino alla scadenza del mandato amministrativo.
Un nuovo nome entra a far parte dell’esecutivo
La new entry in giunta è Simone Scavilla, laureando in Economia e Management all’Università Statale di Milano, a cui sono state assegnate le deleghe del Bilancio, Tributi, Catasto e Innovazione tecnologica. All’assessore Ermanno Valli, che fa già parte dell’attuale esecutivo, sono state affidate le tematiche del lavoro e della formazione professionale, i servizi demografici, i quartieri e decentramento. Restano invariate le altre deleghe per i componenti della giunta.
Il commento del sindaco Ferretti
“Ringrazio Dario Quagliato per il lavoro svolto - commenta il primo cittadino - e con gli assessori Simone Scavilla e Ermanno Valli, unitamente agli altri componenti della mia squadra, continueremo a operare nell'interesse primario della collettività, con gli obbiettivi che abbiamo definito nel nostro mandato. Siamo al servizio della città e vogliamo mettere in campo tutte le azioni che possano favorire il benessere sociale, economico e culturale del nostro territorio”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!