Politica
nuove risorse

Bilancio regionale: 450mila euro per il canile a Rozzano, 300mila euro per il centro giovani ad Assago

Lo annuncia Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale

Bilancio regionale: 450mila euro per il canile a Rozzano, 300mila euro per il centro giovani ad Assago
Politica Rozzano, 16 Dicembre 2021 ore 17:48

Bilancio regionale: 450mila euro per il canile a Rozzano, 300mila euro per il centro giovani ad Assago.

Bilancio regionale: 450mila euro per il canile a Rozzano, 300mila euro per il centro giovani ad Assago

ROZZANO - “Sono orgoglioso di annunciare che su mia iniziativa Regione Lombardia ha stanziato, nell’ultimo bilancio regionale, l’importante cifra di 450mila euro da destinare alla realizzazione del nuovo Parco Canile nel Comune di Rozzano. Le risorse saranno disponibili già dal prossimo anno e i lavori potranno partire quanto prima”.

L'annuncio di Gianluca Comazzi

Lo annuncia Gianluca Comazzi, capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, firmatario dell’ordine del giorno che dispone lo stanziamento di 450mila euro destinato al Comune di Rozzano. “Finalmente - prosegue l’azzurro - Rozzano potrà presto avere una struttura moderna e all’avanguardia, in grado di offrire rifugio a decine di animali abbandonati e bisognosi di cure. Sono felice di avere contribuito a questa lodevole iniziativa a tutela dei nostri amici a quattro zampe, i cui diritti devono diventare sempre più centrali in ottica di politiche pubbliche”.

Un centro polifunzionale per Assago

Comazzi parla anche del Centro di aggregazione polifunzionale ad Assago: “Sono felice di avere contribuito, con un mio ordine del giorno approvato oggi dal Consiglio regionale, allo stanziamento nel bilancio di Regione Lombardia di 300mila euro per la realizzazione del Centro di aggregazione polifunzionale. Con questi fondi, il Comune di Assago potrà dotarsi di un’importante struttura volta a favorire la socialità dei ragazzi, coinvolgendoli in attività utili alla loro crescita e formazione personale. Un progetto importante e di ampio respiro, che costituirà un importante presidio cittadino per veicolare valori importanti relativi all’educazione civica dei minori, garantendo loro anche momenti di relax e svago”.