Ballottaggio a Corsico, Italia Viva: "Non appoggeremo Errante"
No all’appoggio a Errante per il partito renziano che aveva sostenuto la candidatura di Roberto Mei (Forza Italia) al primo turno delle elezioni.
Ballottaggio a Corsico, Italia Viva: "Non appoggeremo Errante".
Ballottaggio a Corsico, Italia Viva: "Non appoggeremo Errante"
CORSICO – “Italia Viva ha dichiarato sin dall'inizio che non avrebbe mai appoggiato la destra a Corsico. Con questa idea abbiamo fatto una scelta meditata e ponderata che ci ha portato a seguire un progetto nuovo di coalizione.
Al primo turno Italia Viva aveva sostenuto la candidatura di Roberto Mei
Vogliamo ribadire nuovamente la nostra posizione contro Errante e il sovranismo dei partiti della sua coalizione”. Italia Viva a Corsico si è espressa sul ballottaggio che vedrà sfidarsi Filippo Errante per il centro destra e Stefano Ventura per il centro sinistra. No, quindi, all’appoggio a Errante per il partito renziano che aveva sostenuto la candidatura di Roberto Mei (Forza Italia) al primo turno di elezioni.
"Mei mantenga fede all’impegno di contrastare Errante"
“Ci auguriamo che Mei, come da accordi pre elettorali, mantenga fede all’impegno di contrastare senza esitazione il progetto di Errante. Siamo fiduciosi che tutta la coalizione rimarrà compatta sugli impegni presi. Noi di Italia Viva manteniamo i nostri impegni nei confronti dei cittadini e dei militanti e confermiamo che non appoggeremo la coalizione di destra.
"No alla coalizione sovranista di Errante”
No alla coalizione sovranista di Errante”, assicurano Sergio Graffeo, coordinatore Italia Viva Corsico, Margherita Mazzuoccolo e Paolo Caimi coordinatori Italia Viva, Milano metropolitana zona sud ovest.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!