Annuncio sindaco Fabio Bottero: Pronto a ricandidarmi VIDEO
Bottero annuncia anche un incontro cittadino previsto per mercoledì 17 ottobre, alle ore 21 al Centro Socio Culturale
Annuncio sindaco Fabio Bottero: Pronto a ricandidarmi.
Annuncio sindaco Fabio Bottero: Pronto a ricandidarmi
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Ha scelto i social, dove è sempre attivo per rispondere ai cittadini, per dare notizie, aggiornamenti, comunicazioni istituzionali. Ha scelto il metodo più “popolare”, immediato, per dire ai suoi cittadini che non finirà l’anno prossimo il suo percorso politico.
L'annuncio del sindaco
Davanti al ponte Gobbo, luogo simbolo di Trezzano, si è rivolto agli abitanti: “Il Partito Democratico e la lista civica Trezzano con Fabio mi hanno rinnovato la loro fiducia in vista delle elezioni comunali del prossimo anno – annuncia il sindaco Fabio Bottero –. Da parte mia ho quindi confermato la disponibilità a proseguire nel lavoro avviato in questi anni sulla base del programma della coalizione Trezzano bene in Comune”.
"Ancora molto da fare"
Il primo cittadino ritiene che “la strada intrapresa sia corretta, ma resta ancora molto da fare per migliorare la qualità della vita dei trezzanesi. Restiamo, come sempre, aperti alla collaborazione di tutti i cittadini che intendano rafforzare e migliorare il lavoro svolto fino a ora”. Bottero annuncia anche un incontro cittadino previsto per mercoledì 17 ottobre, alle ore 21 al Centro Socio Culturale, per iniziare a individuare insieme gli obiettivi per la Trezzano futura”.
FG