elezioni comunali 2024

A Cusago vince Gianmarco Reina contro l'ex sindaco: "Ora inizia un nuovo capitolo"

Battuto l’ex primo cittadino Gianni Triulzi che ha ottenuto il 46,08% dei voti

A Cusago vince Gianmarco Reina contro l'ex sindaco: "Ora inizia un nuovo capitolo"
Pubblicato:

Gianmarco Reina è il vincitiore delle Elezioni Amministrative a Cusago: battuto l'ex sindaco con il 53,92% dei voti.

A Cusago vince Gianmarco Reina contro l'ex sindaco: "Ora inizia un nuovo capitolo"

CUSAGO – I cittadini hanno premiato la lista “Siamo Cusago”, eleggendo sindaco Gianmarco Reina che ha battuto l’ex primo cittadino Gianni Triulzi (lista “La nostra Cusago”).

La vittoria è arrivata con il 53,92%

Sono stati 2.673 i votanti su 3.846 elettori (53 schede nulle e 59 schede bianche) e Reina ha vinto con il 53,92%, contro il 46,08% ottenuto da Triulzi.

Le prime parole del nuovo sindaco

“C’era voglia di cambiare tante cose in questa Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Reina –. Abbiamo fatto una campagna per e con i cittadini, al loro fianco e con il loro importante sostegno. Hanno compreso il nostro programma fatto di obiettivi concreti e voglia di riportare il territorio alla sua dimensione caratterizzata dalle tradizioni che in questi anni si erano perse.

Abbiamo ascoltato i cittadini, preso spunto dalle loro segnalazioni, dalle loro preoccupazioni e dai loro desideri, stilando un programma serio con idee sviluppate proprio grazie al contributo di ogni singolo cittadino che abbiamo incontrato. Passione, impegno e determinazione saranno i capisaldi di questo nuovo governo, più vicino ai cittadini, all’ascolto, e più sensibile alla valorizzazione del territorio. Inizia un nuovo capitolo”.

Seguici sui nostri canali