smart Brabus Exclusive LE FOTO

Un allestimento che si impreziosisce ulteriormente nella versione BRABUS Exclusive con gli interni sportivi in pelle nera firmati BRABUS.

smart Brabus Exclusive LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Stile e sportività: la nuova fortwo limited sapphire blue metallic esalta la doppia anima di smart fortwo e rende ancora più esclusive le versioni passion, prime e BRABUS EXCLUSIVE. Una nuova serie speciale, caratterizzata dalla livrea sapphire blue metallic e una dotazione di equipaggiamenti ancora più ricca, che si differenzia a seconda della versione.

smart

fortwo limited sapphire blue metallic

La fortwo limited sapphire blue metallic, offre, nella versione passion i pacchetti: Comfort, Sportivo, LED & Sensor, Cool & Media, le luci soffuse “ambient” e il Brake Assist attivo. Salgono a bordo della versione prime, oltre ai pacchetti Comfort, LED & Sensor, Cool & Media, luci soffuse “ambient”, anche il pacchetto sportivo BRABUS, i cerchi in lega BRABUS da 16” in grey matt, gli interni in pelle e la telecamera posteriore.

Interni sportivi in pelle

Un allestimento che si impreziosisce ulteriormente nella versione BRABUS Exclusive con gli interni sportivi in pelle nera firmati BRABUS, cerchi in lega BRABUS da 16” grey e il JBL Sound System, per un’esperienza sonora più immersiva.

Offerta smart

fortwo limited sapphire blue metallic e già disponibile in tutti gli smart center con l’offerta di Mercedes-Benz Financial, che prevede un anticipo di 2.790 euro, e 35 rate da 190 euro per la versione passion, 230 euro per prime e 290 euro BRABUS Exclusive. L’occasione per rottamare la vecchia auto con motore Diesel da EU1 a EU4 e, sfruttando il contributo ECOBONUS di 1.200 euro, rendere ancora più semplice e vantaggioso l’ingresso nel mondo smart.

L'articolo smart Brabus Exclusive LE FOTO proviene da motori.

Seguici sui nostri canali