Nuovo suv concept elettrico Mitsubishi: lo vedremo a Tokyo

In occasione del 46° Motor Show nipponico sarà svelato in anteprima mondiale il mezzo di piccole dimensioni

Nuovo suv concept elettrico Mitsubishi: lo vedremo a Tokyo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo suv concept elettrico Mitsubishi in arrivo. In occasione del 46° Motor Show 2019 di Tokio, che aprirà i battenti al pubblico dal 24 ottobre al 4 novembre 2019, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) presenterà in anteprima mondiale un nuovo SUV concept ibrido-elettrico plug-in, di piccole dimensioni. In linea con i valori del messaggio del brand, “Drive your Ambition”, il SUV concept elettrico di piccole dimensioni unisce in un’unica vettura tutte le competenze e le tecnologie di Mitsubishi Motors nel campo dell’elettrificazione e della trazione integrale.

Nuovo suv concept elettrico Mitsubishi

Con questo SUV elettrico capace di offrire un piacere di guida e una sicurezza senza paragoni su ogni tipo di fondo stradale, Mitsubishi Motors propone nuovi valori che uniscono SUV, PHEV e trazione integrale. La nuova vettura sarà dotata di trasmissione ibrida EV plug-in (PHEV) con dimensioni e peso ridotti, oltre ad un sistema di trazione integrale elettrica.

Tranquillità e sicurezza

Mitsubishi Motors offre un nuovo tipo di esperienza di guida, tipica di un SUV elettrico, che garantisce tranquillità e sicurezza per le strade urbane di tutti i giorni e consente inoltre ai conducenti di ogni livello di esperienza di spingersi anche su superfici stradali dissestate o sterrate durante le loro gite fuori città.

L'articolo Nuovo suv concept elettrico Mitsubishi: lo vedremo a Tokyo proviene da motori.

Seguici sui nostri canali