Nuovo Nissan Navara, arriverà in Italia da settembre

La rinnovata versione fa della versalità il suo punto di forza

Nuovo Nissan Navara, arriverà in Italia da settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Sta per arrivare il nuovo Nissan Navara. Si tratta della versione più forte, efficiente e tecnologicamente avanzata di sempre. Il nuovo Nissan Navara, che fa della versatilità il suo punto di forza, è il veicolo ideale per affrontare sia un’intensa settimana di lavoro che un week-end all’insegna dell’avventura e della natura. Le tecnologie delle quali è dotato gli consentono di gestire ogni situazione di guida, con prestazioni ottimali sia su strada che in off-road.

Il nuovo Nissan Navara

Vediamo le sue caratteristiche chiave. Motore più evoluto ed efficiente; conforme ai nuovi standard di emissioni e al protocollo Euro6DTemp, valido fino a dicembre 2021; Propulsore entry level con maggiore potenza grazie alla nuova configurazione del motore Twin Turbo; Introduzione di NissanConnect, il nuovo e intuitivo sistema di infotainment con display da 8” e servizi di connettività per controllare il veicolo anche da remoto; Frenata migliorata con distanza di arresto ridotta grazie all’adozione dei freni a disco sulle 4 ruote; Sospensioni posteriori ottimizzate per un assetto più rigido in assenza di carico; Sulla versione King Cab debuttano le sospensioni posteriori multi-link. Le nuove caratteristiche si aggiungono alle avanzate tecnologie Nissan Intelligent Mobility delle quali Nissan Navara è dotato.

La versione Tekna

La versione Tekna – la più venduta – include di serie: Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. Come tutti gli LCV Nissan, anche Navara è coperto dalla garanzia leader del settore di 5 anni / 160.000 km. Ex vincitore dell’International Pickup Award, Navara è prodotto presso gli stabilimenti di Spagna, Cina, Messico, Thailandia e Argentina. Questa versione di Navara ridefinisce gli standard del settore, combinando la leadership Nissan nei crossover e 80 anni di esperienza nella progettazione e produzione di pick-up. Versatilità, solidità e comfort sono le caratteristiche più apprezzate dai clienti di Nissan Navara, che nel 2018 è stato il pick-up più venduto al mondo con 231.435 unità, un +6% rispetto all’anno precedente.

L'articolo Nuovo Nissan Navara, arriverà in Italia da settembre proviene da motori.

Seguici sui nostri canali