#aGaggianoSiFannoCose

Sabato 13 gennaio a Gaggiano un grande evento per presentare tutti i corsi in programma nel 2024

L'evento prevede una marea di appuntamenti di ogni genere e tipo e per ogni età: tutto il programma della giornata

Sabato 13 gennaio a Gaggiano un grande evento per presentare tutti i corsi in programma nel 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 13 gennaio a Gaggiano è in programma un grande evento che prevede una marea di appuntamenti di ogni genere e tipo, dallo sport, alla cucina, dalla musica all'arte. Insomma non resta che scoprirli tutti e con l'occasione gustare anche un buon piatto di risotto.

Una grande giornata di festa per presentare tutti i corsi in programma nel 2024

GAGGIANO - Si terrà questo sabato 13 gennaio, dalle 9.00 alle 20.00, l’evento speciale che nasce dalla collaborazione tra Arcoiris e Un posto in più.

Una giornata dedicata alla promozione e presentazione di molte delle attività e laboratori che durante l’anno colorano gli spazi dei due centri.

Una marea di corsi, incontri, e bancarelle per tutti e per tutti i gusti

Arcoiris, associazione di Vigano Certosino, con sede presso l’ex-scuola materna della frazione gaggianese, e Un posto in più, spazio di co-working e di corsi in via Roma, 150 a Gaggiano, uniscono le forze in questa giornata speciale che vedrà il susseguirsi di incontri: dallo yoga al workshop di kokedama, dalla difesa personale all’english lab, passando per dimostrazioni di arte magica, laboratori di cucina per adulti e bambini e sessioni di disegno.

Un momento di pausa con un buon piatto di risotto in compagnia

Ad arricchire la giornata esposizioni di hobbisti e artigiani, una conviviale risottata, la presentazione delle attività dell’Associazione Il Certosino, effervescente associazione con sede nel medesimo centro di Vigano, una pesca di beneficienza e attività creative libere per i più piccoli.

Bando agli stereotipi!

“Una giornata per esorcizzare lo stereotipo che in provincia non ci siano cose interessanti da fare, che Gaggiano, e le sue frazioni, non abbiano niente di bello da offrire!”, spiegano gli organizzatori din questo grande evento.

Il programma della giornata

Il programma dettagliato dell’evento e il modulo per iscriversi alle diverse attività sono disponibili sul sito www.unpostoinpiu.it/agaggianosifannocose, mentre Sarah (392 131 4053) e Lorenzo (3471384138) sono disponibili per eventuali dubbi e informazioni.
Vi aspettiamo sabato 13, dalle 9 alle 20, presso Arcoiris in P.zza San Brunone, Vigano Certosino.

post_02_agaggianosifannocose
Foto 1 di 3
post_03_agaggianosifannocose
Foto 2 di 3
post_04_agaggianosifannocose
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali