L'evento

Assago, lo spettacolo teatrale "Voce al silenzio" per la Giornata contro la violenza sulle donne

Non solo un piacevole e interessante spettacolo, ma un forte segnale per dare "voce al silenzio", così l'assessore Santagostino sull'iniziativa di sabato.

Assago, lo spettacolo teatrale "Voce al silenzio" per la Giornata contro la violenza sulle donne
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 26 novembre alle ore 17,00 presso la Sala del Castello del Comune di Assago, si terrà uno spettacolo dedicato alla "Giornata contro la violenza sulle donne".

Lo spettacolo teatrale

ASSAGO - Una toccante rappresentazione che regalerà emozionanti poesie e letture profonde, tratte dai volumi di D. Maraini, R. Iacona, S. De Gregori, S. Dandini, e indimenticabili canzoni sulla donna tratte dal canzoniere di Fabrizio De Andrè.

L'assessore Donatella Santagostino sull'iniziativa

"Uno spettacolo teatrale - sottolinea l'assessore Donatella Santagostino - che dà voce a coloro che hanno avuto il coraggio di denunciare e parlare dei maltrattamenti subiti, il tutto utilizzando una chiave poetica fatta di racconti e poesie accompagnati da brani musicali.

Un invito a tutta la popolazione a unirsi solidalmente - afferma l'assessore - contro questo tremendo fenomeno sociale che colpisce migliaia di donne all'anno". Non solo dunque un piacevole e interessante spettacolo, ma un forte segnale per dare "voce al silenzio".

Seguici sui nostri canali