COMUNICATO

A Corsico continua l’Incanto di Natale: la Vigilia con Santa Claus e Natale sui pattini

A Corsico si vive l’Incanto di Natale: per i piccoli Vigilia a Casa di Babbo Natale, per tutti il 25 dicembre è aperta la pista di ghiaccio

A Corsico continua l’Incanto di Natale: la Vigilia con Santa Claus e Natale sui pattini
Pubblicato:

La manifestazione realizzata dall’amministrazione comunale per questo periodo delle feste natalizie propone una Vigilia in compagnia di Babbo Natale per i bambini corsichesi che potranno incontrarlo nella sua casetta di legno di fianco alla Fontana dell’Incontro in via Cavour mentre per chi vorrà muoversi un po', tra un pranzo e una cena dai piatti infiniti, è sempre aperta, fino al 7 gennaio,  la pista di pattinaggio.

Vigilia con Santa Claus e Natale sui pattini

CORSICO - Pattinare sul ghiaccio il giorno di Natale: un momento di sport e divertimento per i bambini e i ragazzi, che hanno voglia di muoversi e sfogarsi tra un cenone e un pranzo familiare;
attimi di relax per gli adulti che desiderano trascorrere ore serene nella più tradizionale atmosfera natalizia.

A Natale si pattina in via Cavour

Per tutti, rimane aperta anche il 24 e il 25 dicembre la pista di pattinaggio installata nel centro di Corsico, in via Cavour, presso la Fontana dell’Incontro, in occasione della manifestazione Incanto di Natale. La pista sarà attiva fino al 7 gennaio (informazioni e tariffe si trovano anche sul sito del Comune di Corsico https://comune.corsico.mi.it/).

Vigilia con Babbo Natale per i piccoli corsichesi

Per vivere la magia della Vigilia, sabato 23 dicembre e domenica 24 dicembre, sempre vicino alla Fontana dell’Incontro, i più piccoli accompagnati da genitori e nonni potranno anche visitare la suggestiva casetta di legno di Babbo Natale. Qui diventerà realtà il sogno di incontrare Santa Claus: sarà seduto sulla sua comoda poltrona, accanto al fuoco scoppiettante del camino, circondato da pacchi regalo pronti per la notte di Natale e disposti sotto un luccicante abete addobbato. I bambini potranno consegnargli di persona le letterine dei desideri o sedersi in braccio a lui per una chiacchierata dal sapore magico e una foto ricordo.

Seguici sui nostri canali