Iniziative
gli appuntamenti

A Cesano si impara a diventare influencer (ma anche animatori, chef, stilisti…)

Tanti appuntamenti in calendario, utili anche per imparare nuove professioni o trovare lavoro in campi sempre più richiesti

A Cesano si impara a diventare influencer (ma anche animatori, chef, stilisti…)
Iniziative Cesano Boscone, 06 Dicembre 2022 ore 11:08

Trovare lavoro è più facile con l’Afolmet Red Point che ha aperto a Cesano, all’interno del centro commerciale Porte di Milano.

Trovare lavoro a Cesano

CESANO BOSCONE – Incontrare le aziende che stanno cercando personale, scoprire le opportunità formative offerte dalle scuole di Afol Metropolitana, imparare a scrivere un curriculum vitae efficace. Sono tante le opportunità gratuite all’Afolmet Red Point.

Nel nuovo spazio sarà possibile ricevere informazioni ed essere accompagnati nella ricerca del lavoro e partecipare ai tanti eventi organizzati nel mese di dicembre, dai recruiting day alle dimostrazioni degli studenti che frequentano le nostre scuole professionali.

Il calendario degli appuntamenti

Tanti appuntamenti in calendario, utili anche per imparare nuove professioni o trovare lavoro in campi sempre più richiesti.

Oggi dalle 16, si potrà conoscere l’offerta di Much More Intrattenimenti, azienda del settore turismo che cerca diverse figure di animatori.

Il 12 dicembre, dalle 16.30, nell’evento con Skeepers sarà possibile conoscere la professione dell’influencer grazie al racconto di chi l’ha scelto come lavoro mentre martedì 13 pomeriggio, dalle 17, sarà possibile incontrare l’azienda E-gap, che opera nel settore mobilità sostenibile, e partecipare alle selezioni per progettisti, sviluppatori e ufficio acquisti.

Giovedì 15 dicembre e giovedì 22, dalle 17, si terranno gli speed date del lavoro. I recruiter di Afol Metropolitana presenteranno le posizioni aperte disponibili di diverse aziende e sarà possibile fare seduta stante il colloquio di selezione.

Toccare con mano cosa s'impara a scuola

Spazio all’Afolmet Red Point anche alle proposte formative delle scuole di Afol Metropolitana, dove sarà possibile toccare con mano cosa s’impara a scuola.

Nel pomeriggio di venerdì 9 dicembre si terrà lo show cooking di decorazione del panettone tenuto dagli studenti e dalle studentesse delle scuole di ristorazione Afolmet, mentre venerdì 16 dicembre sarà possibile partecipare al laboratorio creativo di origami tessili e moulage a cura di Afol Moda.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile recarsi all’Afolmet Red Point oppure scrivere a redpointCB@afolmet.it. Afolmet Red Point si trova nel Rione Goloso, al primo piano del Centro Commerciale Porte di Milano. È aperto tutti i giorni dalle 9 alle 21. 

Seguici sui nostri canali