Menu
Cerca

Viaggi incentive in Italia? Scegli l’unicità di Target Motivation

Viaggi incentive in Italia? Scegli l’unicità di Target Motivation
Economia e scuola 04 Giugno 2021 ore 07:43

Acque cristalline e montagne mozzafiato, città ricche di storia e una cultura enogastronomica in grado di conquistare qualsiasi gourmand. L’Italia offre tutto ciò che si possa desiderare per godersi momenti di svago sia in località di mare che di montagna, con itinerari immersi nella natura o tra affascinanti borghi medievali. Tante alternative nel raggio di pochi chilometri.

È proprio questa ricchezza di cultura e bellezze naturalistiche a rendere il Belpaese una delle mete migliori al mondo per i viaggi incentive, soprattutto nell’attuale scenario pandemico. Sono moltissime infatti le attività praticabili nel completo rispetto delle misure di sicurezza per il contrasto al virus. Escursioni in parchi e riserve naturali, canottaggio, percorsi termali, programmi wellness e degustazioni enogastronomiche sono solo alcune delle opzioni.

Ma perché ogni viaggio diventi davvero indimenticabile e porti i risultati attesi serve l’organizzazione puntuale di Target Motivation, l’agenzia attiva dal 1985 nell’organizzazione di eventi aziendali e impegnata quotidianamente nello sviluppo di soluzioni innovative, in grado di sorprendere ed entusiasmare.

La proposta è l’ideale per chi vuole trasformare il viaggio incentive in un’esperienza autentica e legata al territorio, che lasci ai partecipanti non solo un ricordo vivido, ma anche una crescita a livello di conoscenza. Un premio fuori dal comune da assegnare ai dipendenti più meritevoli, oppure all’intero team di lavoro per rafforzare lo spirito di squadra. Ma disponibile anche come regalo da riservare ai clienti più fedeli, utile sia ai fini di una maggiore fidelizzazione che per un miglioramento della brand reputation.

Con la gestione completa offerta da Target Motivation, il cliente non deve far altro che godersi il viaggio, senza preoccupazioni in quanto a logistica, prenotazione di hotel e pianificazione degli itinerari. L’azienda mette a disposizione dei clienti anche la figura del Covid manager. 

Tutto viene gestito direttamente dall’agenzia, attraverso le diverse business unit interne. Sono prese in esame soluzioni adatte ai gusti dei partecipanti, ma anche in linea con le specifiche necessità dell’azienda cliente, sempre nel rispetto dei budget stanziati. È curato ogni dettaglio: dai transfer alle intolleranze alimentari.

In fase di progettazione la segreteria organizzativa contatta ogni partecipante, mentre il dipartimento di logistica provvede agli spostamenti, anche con l’emissione di eventuali biglietti aerei o ferroviari. 

Per creare il massimo engagement sono proposte mete non inflazionate, con location e attività che fanno la differenza. Grazie ad una vasta rete di affiliati presenti sull’intero territorio nazionale, per ogni viaggio in Italia Target Motivation offre esperienze da veri local, al di fuori delle tipiche proposte per turisti.