Nuovenergie, le offerte gas e luce per il sud di Milano

Risparmiare è possibile e il punto vendita di Corsico rappresenta un autentico punto di riferimento per il nostro territorio

Nuovenergie, le offerte gas e luce per il sud di Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovenergie è in prima fila per la fornitura di gas e luce nel nostro territorio. E in particolare il suo impegno è massimo per consentire un risparmio concreto a tutti i suoi utenti. Sotto almeno due aspetti: da una parte c’è il risparmio economico, ossia il taglio della bolletta, dall’altra c’è un risparmio di tempo e di fatica spesa. Di certo qualsiasi forma di risparmio non guasta mai, specialmente in questo periodo complicato che stiamo attraversando a causa della pandemia. Nell’area sud-ovest di Milano spicca il negozio di Corsico: si tratta di un punto di riferimento per i consumatori, pronto a servire anche chi risiede nell’area di Cesano Boscone, Buccinasco, Trezzano sul Naviglio e limitrofi.

Nuovenergie, gas e luce per semplificare la vita

I negozi a marchio Nuovenergie sono in grado di far valere come plus aggiuntivo la vicinanza all’utente. Chi è in cerca di semplificazione non rimarrà deluso: dettagli e condizioni sono esposte con chiarezza e trasparenza, rendendo più semplice il processo decisionale e quello di sottoscrizione delle offerte in essere. All’interno dei negozi Nuovenergie si trovano a disposizione referenti qualificati sull’erogazione della fornitura di luce e gas e sulla loro gestione. Il servizio fornito sarà ben lontano dall’essere impersonale, tutt’altro: in caso di dubbi, problemi o semplici curiosità sarà chiaro sin da subito a chi rivolgersi, e come farlo. Gli operatori sono chiamati a stabilire un rapporto personale con il cliente, da cui trarre il massimo beneficio in termini di soddisfazione dell’utenza.

L’energia della propria città

Il consiglio di Nuovenergie è quello di scegliere l’energia della propria città. Non è un caso infatti che i negozi cerchino il più possibile di essere vicini all’utente, nel luogo in cui vive. In parallelo la proposta è volta a semplificare al massimo le operazioni: in pochi minuti è possibile trovare la soluzione migliore, quella che maggiormente si addice alle diverse esigenze. In linea di massima è persino possibile affermare che ciò che si desidera diventa un’offerta dedicata: tutto ciò grazie Nuovenergie. Come detto, l’obiettivo finale è quello di far risparmiare soldi, tempo e fatica al cliente.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.nuovenergiespa.it, la pagina Facebook “”, scrivere a contatti@nuovenergiespa.it, chiamare l’800.917.796 o recarsi direttamente in una delle diverse sedi dislocate sul nostro territorio. Infine è bene ricordare che, nonostante la Lombardia si trovi in zona rossa, i punti vendita Nuovenergie restano regolarmente aperti, garantendo l’adozione di tutte le misure di sicurezza previste.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali