laEsse apre in Largo Augusto a Milano
Il negozio sarà aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato dalle 7 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20
Ha aperto il 30 giugno, in Largo Augusto 8 a Milano, una nuova laEsse, il negozio di vicinato di Esselunga. Si tratta della settima apertura di questo format nel capoluogo lombardo, l’ottava con il negozio di Roma.
Il nuovo laEsse
LaEsse, insegna inaugurata in Corso Italia a Milano nel 2019, è nata per rispondere alle esigenze di una spesa quotidiana. In Largo Augusto il negozio, che si sviluppa su tre livelli, si estende su una superficie di vendita di circa 400 metri quadri e presenta anche il caffè con cucina per colazioni, pause pranzo e aperitivi, con oltre 150 posti a sedere e spazi di co-working.
Il market propone più di 4.000 referenze, una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza: frutta e verdura, sfusa e confezionata, pane e dolci, carne e pesce fresco, il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese, latticini e salumi, alimentari confezionati, surgelati e gelati, vini e bevande, prodotti per la cura della casa, della persona e per gli amici animali: un assortimento in grado di soddisfare l’esigenza di una spesa completa.
I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, i piatti pronti della gastronomia, la pasticceria Elisenda e un’esclusiva enoteca con sommelier, per guidare i clienti nelle scelte di acquisto.
I servizi offerti
La caffetteria propone piatti caldi e freddi, specialità preparate al momento ed Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga che coniuga ingredienti di altissima qualità, artigianalità e creatività dei maestri pasticceri, realizzata in collaborazione con gli chef stellati, i fratelli Cerea.
Per rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti sette casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app. Completa il servizio l’opportunità di farsi recapitare a casa gli acquisti effettuati in negozio grazie alla consegna a domicilio. I nuovi clienti potranno aderire al programma di fidelizzazione “Fìdaty” facendo direttamente in negozio la card digitale tramite un QR code.