COSA FARE IN CITTA'

Venerdi 2 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Concerti, eventi, luoghi, incontri e attività da non perdere

Venerdi 2 luglio | Cosa fare e dove andare oggi
Cultura e turismo Naviglio grande, 02 Luglio 2021 ore 10:21

Venerdi 2 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Venerdi 2 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Pacifico - BMW Urban Store - Milano - ore 18.00

❗️ LA VELOCITÀ DELLE ARTI. LA MUSICA E LA SCRITTURA

Dialogo di Pacifico con Enzo Gentile - Concerto di Pacifico. Non è un concerto - scrive l'artista sulla sua pagina FB - ma le canzoni non mancheranno. E’ un incontro - concerto, diciamo così. Con Enzo Gentile chiacchieriamo delle cose che ho fatto in questo periodo che, tomo tomo cacchio cacchio, è diventato grosso vent’anni."

Gratuito, ma con prenotazione obbligatoria qui

Daniele Tenca Trio - Bonaventura Music Club - Buccinasco - ore 21.30

Il blues di Daniele Tenca e il suo trio in giardino alle 21.30 e Italia-Belgio su maxi schermo all’interno alle 21. Il concerto è a ingresso gratuito ma riservato ai soci Music First ed Enac (quota annuale 5 euro, rinnovo tesserati 3 euro)

Missin Red - Mare Culturale Urbano - Milano - Ore 19.00

Il dj set che non si balla. Missin Red in Cascina. Una serata in compagnia di l'istrionica cantante, dj e produttrice che proporrà una selezione musicale ricercata e trascinante, con brani che vanno dall’electro swing alla breakbeat, dal reggae alla tropical bass.

The world of Bansky - Teatro Nuovo - Milano - fino al 25 luglio

La mostra The World of Banksy: the Immersive Experience è aperta al pubblico fino al 25 luglio con i seguenti orari: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 12.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00 (con ultimo ingresso alle 19). Un percorso espositivo di oltre 60 opere d'arte di proprietà privata in versione stampata e più di 30 murales a grandezza naturale dell'artista più misterioso di tutti i tempi.

per contatti Redazione Eventi, Spettacoli e Cultura: press@deinaviganti.it