This is Elodie a Sanremo - Videointervista

Dal talent Amici al palcoscenico di Sanremo. This is Elodie

Pubblicato:
Aggiornato:

This is Elodie a Sanremo - Videointervista

SANREMO - Oggi parte ufficialmente la gara al Festival di Sanremo, i primi 12 (dei 24 artisti Big) si esibiranno all’Ariston.

La scaletta della prima serata

Questo l’ordine di uscita: Irene Grandi, Marco  Masini, Rita Pavone, Achille Lauro, Diodato, Le  Vibrazioni, Anastasio, Elodie, Bugo e Morgan, Alberto Urso, Riki, Raphael Gualazzi. Si sfideranno a eliminazione diretta tra Nuove proposte: Eugenio in Via di Gioia vs Tecla e Fadi vs Leo Gassmann.

Le prove

Ieri in prova i valori sono emersi ancora più evidenti: l’orchestra, le emozioni e il dna  delle canzoni hanno  tracciato la prima linea guida. Ribadisco le considerazioni fatte al primo ascolto in Rai che trovate qui, tutto aumentato di qualche valore emotivo. Trovo avvilente il meccanismo ad eliminazione diretta dei giovani che meriterebbero più esposizione e invece sono gli unici a pagare lo scotto del sadismo televisivo, mutuato dai talent.

I superospiti

Diversi gli ospiti in arrivo: le giornaliste Rula Jabreal e Diletta Leotta, entrambe con interventi sui diritti umani (e quindi delle donne), Tiziano Ferro che inizierà le sue 5 serate con Nel blu dipinto di blu, Almeno tu nell’universo e Accetto miracoli. Sarà poi la volta di Emma  che terrà anche un concerto in Piazza Colombo a Sanremo. Sempre generosa ed eclettica.

ecospi new top

Elodie

Stamani sono partite anche le mie prime interviste sul van di TimMusic (Fadi, Tecla e Dardust) e nel pomeriggio, prima della sua esibizione,  ho incontrato Elodie, centrata, simpatica, con una voce e una classe potenti. Un meraviglioso sangue misto. Di questo ed altro abbiamo parlato in questa VIDEO INTERVISTA.

Paola Gallo

Segui Paola sul suo blog ufficiale OndeFunky

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Seguici sui nostri canali