A Sanremo 2019 è il giorno della conferenza stampa e delle prove generali

Delizie e facezie dal 69mo Festival della Canzone Italiana

A Sanremo 2019 è il giorno della conferenza stampa e delle prove generali
Pubblicato:
Aggiornato:

A Sanremo 2019 è il giorno della conferenza stampa e delle prove generali

A Sanremo 2019 è il giorno della conferenza stampa e delle prove generali

SANREMO - 12 gradi ora e il sole splende a Sanremo dove sono arrivati anche Fabio Rovazzi e Anastasio. La liturgia della kermesse ha orari e luoghi da rispettare e il primo coincide con la conferenza stampa dell'organizzazione alle 12.30 seguita nel pomeriggio dalle prove generali. L'incontro con la stampa servirà a capire quanto le  polemiche legate al "conflitto di interessi" tra la direzione artistica e una parte dei cantanti in gara stia condizionando la serenità della manifestazione. Ci dicono di un Baglioni particolarmente nervoso.

Il party di benvenuto ai giornalisti

Sia Baglioni che Bisio e la Raffaele hanno "bucato" il tradizionale party della stampa al Casinò di Sanremo; il direttore artistico era impegnato da Fazio, ma la mancanza di tutti e tre non è piaciuta alla maggior parte dei giornalisti. Si parte bene, quindi! Ad onor del vero ad intrattenere la stampa accreditata in Riviera ci hanno pensato  i due conduttori del ‘Dopo Festival’: Rocco Papaleo e Anna Foglietta, che hanno mostrato subito un ottimo feeling tra loro.

Il vincitore

Il Festival è anche pronostici, da qualche anno presenti ufficialmente anche tra i principali operatori del settore. Se volessimo dar retta ai loro consigli il vincitore non potrebbe essere che Ultimo, seguito ad un'incollatura dal trio Il Volo. Staccati di poco Irama, Federica Carta e Shade. Noi, da sempre per gli underdog, il cippino lo lasciamo su Achille Lauro

Breaking News

L'ultimissima prima di aggiornarci più tardi: nella notte è apparsa un'installazione tributo a Mike Bongiorno. Probabilmente si tratta di qualche iniziativa che tenta di diventare virale; come sapete questi giorni servono anche molto a chi è in cerca di visibilità: ne sanno qualcosa le forze dell'ordine impegnate in importanti attività di prevenzione, anche alla luce dell'annunciato blitz al Festival dei conducenti NCC che protestano contro il governo. Si dice che almeno una decina di loro siano in possesso di un regolare biglietto per la serata all'Ariston. Vedremo. Stay tuned

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali