Cultura e turismo
COSA FARE IN CITTA'

Sabato 10 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Concerti, eventi, luoghi, incontri e attività da non perdere.

Sabato 10 luglio | Cosa fare e dove andare oggi
Cultura e turismo Naviglio grande, 10 Luglio 2021 ore 09:09

Sabato 10 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

Sabato 10 luglio | Cosa fare e dove andare oggi

C'mon Tigre - Castello Sforzesco - Milano - ore 21.30

Live estivo in città per i C'mon Tigre, questo nome che sa di esortazione e dietro il quale si palesa un duo cosmopolita di base in Italia a cui si unisce un collettivo di musicisti e artisti visivi. A questo giro sul palco con loro, "belli come il sole": Beppe Scardino: Sax baritono, flauto traverso, synth, Mirko Cisilino: Tromba, Corno francese, synth, Marco Frattini: batteria, elettronica, Pasquale Mirra: vibrafono.

Nek - Castello Sforzesco - Vigevano - ore 21

Prima di "sbarcare" al Carroponte (16 luglio) , l'Acoustic Tour di Filippo Neviani fa tappa a Vigevano. "Partiremo un po’ da dove ci siamo lasciati: - racconta Nek - porterò in giro uno spettacolo in acustico, visto che l’anno scorso a tutti voi che siete venuti a trovarmi è piaciuto molto, ma non sarò solo, sul palco con me ci sarà il mio chitarrista Max Elli e stiamo lavorando a diverse sorprese e novità."

Arturo Cirilli - Ex Paolo Pini - Milano - ore 21.30

Oggi e domani Arturo Cirilli firma la regia e interpreta il monologo scritto da Alan Bennet "Il gioco del Panino". Lo spettacolo va in scena nell’ambito del festival “Da vicino nessuno è normale”, organizzato da Olinda all’Ex Pini.

Redazione spettacoli press@deinaviganti.it