VideoIntervista esclusiva di Paola Gallo a Raf e Umberto Tozzi - VIDEO
Raf e Tozzi. Come una danza, un disco e un tour
VideoIntervista esclusiva di Paola Gallo a Raf e Umberto Tozzi.
VideoIntervista esclusiva di Paola Gallo a Raf e Umberto Tozzi
MILANO - Lavorare in una domenica d’autunno con il caldo che scalda i Navigli ha decisamente il suo fascino, soprattutto se la convocazione arriva da Raf e Umberto Tozzi, insieme per un singolo, Come una danza, in radio da domani, un doppio album di successi RAF-TOZZI con il riarrangiamento di Gente di mare (1987 prima collaborazione tra i due) e un tour, dal 30 aprile nei principali palasport italiani.
Il singolo
Come una danza è scritta da Raf ed è un tentativo importante di riportare l’accento sulla cultura dell’amore, necessario per non soccombere alla rabbia, all’odio, sicuramente un antidoto all’aridità di questi tempi, troppo veloci, troppo assertivi, atei di rispetto e compassione (cum-patire) verso l’altro: “L’amore ha la sua importanza! Non è un algoritmo né una scienza è come una danza che cresce e non puoi farne senza è sopravvivenza la più grande invenzione per eccellenza La Soluzione”.
L'intervista
Leggi il resto sul blog di Paola
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!