Giornale dei Navigli > Cultura e turismo > Note di Daniele | Gli Angeli
Cultura e turismo Naviglio grande -

Note di Daniele | Gli Angeli

Al di là delle proprie rispettabili opinioni sulla religione coltiviamo Sentimenti Positivi.

Milano caldo

Note di Daniele | Gli Angeli

Note di Daniele | Gli Angeli

Popolo dei Navigli buongiorno e buon week end di Ferragosto ! ! !

L’Angelo Custode

Oggi affronterò con voi un tema particolare ovvero . . . il Nostro Angelo Custode ! ! ! Quando si affronta l’argomento religione spesso si creano fratture e schieramenti. Il popolo dei credenti e dei non credenti non conosce mezze misure e il dogma costituisce un invalicabile spartiacque per pervenire ad un punto di incontro. Forse però riuscirò ad avvicinare le parti con il tema degli Angeli.

Il sostegno

Definiti creature celestiali vicino a Dio o spiriti guida, per i credenti gli Angeli 👼 proteggono e guidano l’individuo sin dalla nascita, affinché si possa compiere il percorso della vita nel miglior modo possibile. Ciò non vuol dire avere la strada spianata e non incorrere in intoppi, perché purtroppo ci sono anche tante avversità, talune anche importanti e che ci fanno sentire inermi. L’entità celestiale, però, è sempre lì a sostenerci, trasmettendoci la forza di reagire e/o di sopportare.Per il popolo dei non credenti, credo che si possa convenire sul fatto che talvolta ci si accorge di avere una Forza sconosciuta.

Punti di Vista

Quando tutto sembra perso, ecco che si torna a vedere la Luce o forse solamente si è capaci di guardare le stesse cose con altro “spirito”. Insomma, al di là delle proprie rispettabili opinioni sulla religione (io appartengo ai credenti), coltiviamo i Sentimenti Positivi, quelli che devono spingerci sempre a guardare al futuro con positività e indulgenza. Una ricetta vincente per diventare anche noi un po’ Angeli per parenti ed amici. Per molti il proprio Angelo è la Mamma che raffigura l’Amore, la Protezione, il Consiglio . . . l’Angelo oltre a salvarti da accadimenti indipendenti dalla tua volontà ti aiuterà sempre a capire il perché di “quella azione” poi sarai sempre e solo tu a decidere se l’azione fatta era un qualcosa di positivo o di negativo ! ! !

L’Europa del Calcio

Detto questo passo il “Testimone” al calcio, alle Semifinali di Europa League dove, noi Italiani, siamo rappresentati dall’Inter . . . le mie sensazioni e vibrazioni sono positive e pertanto mi aspetto di ritrovarla in Finale per cercare di Vincere una Coppa, appunto dell’Europa League, che fino adesso nessuna squadra Italiana ha mai Vinto ! ! !  Buon Ferragosto a Tutti e che la Forza Positiva sia con Tutti Noi ! ! !  Ciaooo

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente