Giornale dei Navigli > Attualità > Note di Daniele | Aspettando Sanremo…
Attualità, Cultura e turismo Naviglio grande -

Note di Daniele | Aspettando Sanremo…

Ci si distrae un secondo e il mondo ci offre tantissime cose da raccontare

mondo

Note di Daniele | Aspettando Sanremo…

Note di Daniele | Aspettando Sanremo…

MILANO – Ciao miei cari lettori e amici eccomi ancora tra voi, mi sono assentato perché ho dovuto fare un “tagliandino” e pertanto ho preparato un piccolo riepilogo di alcune news accadute negli ultimi giorni, prima di leggerci tutti i giorni con i miei commenti dalla 70ma edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Gli ultimi avvenimenti

In provincia di Cuneo a Mondovì è stata fatta una scritta nazista sulla casa del figlio di una ex deportata . . . deplorevole; in Sardegna a Sassari il comune multa gli “smartzombie” e fanno bene, incidenti in calo del 23%; il caso irrisolto di Giulio Regeni, pensate dopo 4 anni siamo ancora in alto mare . . . incredibile; nel mentre a Bari una cantante lirica di ritorno da Wuhan viene messa in isolamento al policlinico per la serie grazie Cina ! ! !

ecospi new top

E poi…

in Calabria . . . Ville, Ferrari, Imprese beccati 237 “furbetti” tra cui anche carcerati, che usufruivano del reddito di cittadinanza . . . pazzesco ! ! !; Ranking Internazionali . . . corruzione, l’Italia migliora è al 51mo posto nella classifica di transparency; a Catania rubano i fiori al cimitero e li rivendono nel loro negozio abusivo; cultura a Verona apre la Capitolare che è la biblioteca più antica del mondo consultabile da tutti; calcio . . . l’anti divo “Pietruzzo” Anastasi ci saluta lasciandoci in dono la sua semplicità e generosità; Di Maio abbandona la guida dei 5 stelle e secondo me prossimamente ne vedremo delle belle ! ! ! Che dire: di sicuro non ci si annoia.

La serie A

Concludo con 5 parole sulla seconda giornata di ritorno della Serie A: Lazio e Juventus non vinceranno ! ! !
Buon Week End a Tutti Ciaooo

Daniele Squatriti

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente