Il modello Riace di Mimmo Lucano raccontato al Bem Viver

L’occasione sarà la presentazione del libro di Tiziana Barillà dal titolo “Mimì Capatosta, Mimmo Lucano e Riace”.

Il modello Riace di Mimmo Lucano raccontato al Bem Viver
Pubblicato:
Aggiornato:

Il modello Riace di Mimmo Lucano raccontato al Bem Viver.

Il modello Riace di Mimmo Lucano raccontato al Bem Viver

CORSICO – Un incontro per “raccontare Mimmo Lucano e un modello di accoglienza studiato in tutto il mondo”, dicono gli organizzatori dell’appuntamento in programma per domani, 19 ottobre, al Bem Viver Cafè di via Monti. Una sinergia tra associazioni del territorio (VentunesimoDonna, Itaca, Legambiente, BuonMercato) per parlare di Riace, “un borgo accogliente della Calabria, ponte tra emigrazione e immigrazione”, aggiungono.

La presentazione del libro di Tiziana Barillà

Per discutere del modello finito tra le pagine della cronaca e dei dibattiti, l’occasione sarà la presentazione del libro di Tiziana Barillà dal titolo “Mimì Capatosta, Mimmo Lucano e Riace”. Si inizia alle 19.30 con una cena tutta a base di prodotti calabresi, poi alle 21 comincia la presentazione e il dibattito che cercherà di approfondire i temi dell’immigrazione e il modello di accoglienza del sindaco di Riace.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali